L%26%238217%3BInter+sta+per+chiudere%3A+accordo+%28triennale%29+e+firma
tvplayit
/2023/12/23/linter-sta-per-chiudere-accordo-triennale-e-firma/amp/

L’Inter sta per chiudere: accordo (triennale) e firma

Published by
Alessia

L’Inter sta giocando d’anticipo e per questo ha preparato un contratto che è solamente da firmare: l’affare è (quasi) chiuso! Le ultime.

L’Inter ha voluto giocare d’anticipo per non farsi sfuggire il giocatore che ha già grandi qualità e che in prospettiva può diventare un’ottima risorsa. Per questo motivo Marotta e Ausilio hanno già lavorato alla rifinitura dell’accordo e ora la firma su un triennale è sempre più vicina. Ecco tutte le ultime novità.

L’Inter dovrà molto probabilmente intervenire sul mercato a gennaio per dare un’alternativa in più a Simone Inzaghi specialmente sulla corsia di destra. Con l’operazione al tendine d’Achille per Juan Cuadrado e con Denzel Dumfries che non è in questo periodo al 100% della condizione fisica, Matteo Darmian sta facendo gli straordinari.

Ma il colombiano starà fuori almeno tre mesi e gli impegni per i nerazzurri saranno tanti e ravvicinati quindi si sta cercando una soluzione. Nel frattempo, però, si guarda anche in casa propria. Nel mirino con precedenza assoluta ci sono i rinnovi di contratto di alcuni giocatori per cui c’è più urgenza.

Si lavora in questo senso per Mhkitaryan, Lautaro Martinez, Federico Dimarco e lo stesso Dumfries. Ma l’Inter è anche consapevole di avere tra i suoi giovanissimi un gioiellino per cui si deve guardare le spalle. Si tratta di Matteo Lavelli. Per lui è già pronto un contratto da professionista per tre anni. I dettagli.

Inter, per Lavelli sta arrivando il grande salto: contratto da professionista per tre anni

Matteo Lavelli lo scorso 8 dicembre ha compiuto 17 anni. Si tratta di un classe 2006 attualmente al seguito dell’Inter U18. Da attaccante centrale ha segnato tre gol e servito un assist in 10 partite, tanto da aver attirato l’attenzione di club esteri. Piace soprattutto in Olanda dove ci sono ben due squadre interessate come riferito da ‘TMW’.

Marotta e Ausilio hanno giocato d’anticipo: è tutto pronto per Lavelli (Ansa Foto) – Tvplay.i

Una delle due è il Volendam che già ha avuto tra le sue file in prestito Gaetano Oristanio, attualmente al Cagliari, e Filip Stankovic, ora in prestito alla Sampdoria. Ma c’è anche il PSV Eindhoven. Ausilio con Marotta ha fatto firmare il primo contratto da professionista per il giovanissimo nerazzurro.

Le intenzioni dell’Inter sono quelle di non lasciarselo scappare, in primis. E di farlo crescere con la maglia nerazzurra per poi, chissà, provare a portarlo quanto prima tra le file dei big già a disposizione di Simone Inzaghi. Lavelli promette di essere una grande risorsa a disposizione dell’Inter che è perciò pronta a garantirgli un contratto triennale da professionista.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Arriva Frattesi per 31 milioni, colpo da sogno in Serie A

Davide Frattesi e il possibile addio all'Inter, un'ipotesi non del tutto svanita dopo la sessione…

52 minuti ago

Immobile all’Inter, gioia per Inzaghi: la notizia a sorpresa

Il ritorno a sorpresa di Ciro Immobile in Serie A con Simone Inzaghi ad attenderlo:…

2 ore ago

Il Torino lo vuole a tutti i costi, assalto in casa Inter

Il Torino è da tempo sulle tracce di un calciatore nerazzurro. Possibile assalto anche in…

3 ore ago

Rescinde con la Juventus, la decisione cambia il finale di stagione

Una stagione davvero difficile quella della Juventus, tante brutte notizie per i tifosi bianconeri e…

4 ore ago

Kean, colpo di scena: Commisso spiazza le big

L'annata straordinaria di Moise Kean sta portando il calciatore sotto i riflettori, ma Rocco Commisso…

5 ore ago

Juve, ma quale addio: l’annuncio fa esaltare i tifosi

La Juve è nel suo momento più delicato, poiché la stagione è agli sgoccioli e…

6 ore ago