ALEYNIKOV: “SUPERLEGA? QUALCHE CAMBIAMENTO CI SARA’. LA JUVE VUOLE FARE SOLO RISULTATI”

Sergej Aleynikov, ex giocatore sia della Juve che del Lecce, ha parlato ai microfoni ufficiali di TvPlay.it.

“NEANCHE VAN BASTEN CREDEVA AL SUO GOL”-Quanto mi è rimasta nel cuore Lecce? Tanto, visto che sono rimasto qui. Torino? Lì sono rimasti i miei figli. Gol di van Basten nella finale dell’Europeo? Neanche lui ci credeva, visto che si è messo le mani sopra la testa. E’ tra i gol più belli della storia del calcio? Ci può stare, ma è tutto relativo”.

“ANCHE NEL MONDO DEL CALCIO CI SARA’ QUALCHE CAMBIAMENTO” – “Il mio gol più bello? Io me li ricordo tutti, a volo ti posso dire quello che ho segnato a Messico 86. Superlega? Stiamo vivendo un periodo strano, tra guerre e cambiamenti climatici, e ci saranno dei grossi cambiamenti in tutti i settori e ci saranno anche nel mondo del calcio. Non possiamo dire se sarà positivo o in negativo, bisogna solo aspettare”.

“LA JUVE VUOLE SOLO VINCERE, LASCIANDO DA PARTE IL GIOCO” – “Stagione della Juve? Sta cercando di fare solo i risultati, lasciando da parte il gioco. L’Inter, invece, sta facendo il contrario. Poi vedremo quale idea vincerà. Guerra Russia-Ucraina? C’è poco da dire, non è normale. Tutto il mondo deve essere più concreto per decidere questo problema. Non si possono ancora assistere alle guerre, quello che è successo non deve più accadere”.

Gestione cookie