La Juve potrebbe riabbracciare un calciatore importante per Max Allegri: ha già manifestato la volontà di tornare a Torino
Il percorso della Juve in Serie A va avanti, anche se con un po’ di insoddisfazione dopo il pareggio dei bianconeri contro il Genoa in trasferta. Stavolta l’episodio giusto non è arrivato per raggiungere i tre punti, neanche nei minuti conclusivi, quelli del forcing finale.
Gli effetti potrebbero essere immediati per la classifica, ma la reazione dovrà essere repentina da parte dei bianconeri anche in ottica calciomercato. Massimiliano Allegri sta aspettando almeno un paio di colpi per poter reggere fino alla fine il passo dell’Inter – anche se il budget non è certamente elevato. Nei prossimi giorni, il pressing aumenterà per l’arrivo di un nuovo centrocampista, ma resta anche la possibilità di acquistare un fantasista che possa aumentare le occasioni in favore dei bianconeri.
I nomi in lista sono tanti, da Berardi a Sudakov, ma la fumata bianca non è affatto vicina per nessuno dei nomi nel mirino. In questo scenario, i tifosi del club torinese potrebbero vivere un ritorno di fiamma che potrebbe di fatto cambiare gli equilibri offensivi della squadra.
Negli ultimi giorni, Federico Bernardeschi ha pubblicato una foto in palestra senza maglietta mostrando una condizione fisica veramente invidiabile. Molti tifosi della Juve hanno commentato il post chiedendogli di tornare alla Juve e facendogli intendere che sarebbe ben accolto.
In realtà, qualcosa di reale sul ritorno dell’ex Fiorentina a Torino potrebbe esserci. Secondo quanto riporta ‘Calciomercato.com’, il trequartista avrebbe già inviato diversi segnali alla sua vecchia società con lo scopo di tornare proprio a vestire la maglia bianconera. Accetterebbe anche un prestito in Piemonte, pur di essere a disposizione di Allegri e di giocare nuovamente in Italia.
Sono stati indizi che finora non hanno avuto risposte concrete, anzi la Juve non ha ancora dato una risposta definitiva e quindi non si è espressa sulle intenzioni relative il ritorno del calciatore. Il laterale vuole un’opportunità di primo livello, magari per riconquistare anche la Nazionale. Bernardeschi ha giocato 31 partite in Mls in questa stagione, realizzando cinque gol e due assist con il Toronto, mentre il suo contratto con il club canadese scadrà il 31 dicembre 2026, dato dopo la quale il suo ritorno in Europa è comunque molto probabile.
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…