Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay
“SABATINI A SALERNO LA MOSSA GIUSTA” – “Sabatini alla Salernitana è una mossa intelligente. Il presidente ha fatto la scelta più saggia, riprendendo un dirigente esperto come Walter. Auguro alla Salernitana di salvarsi“.
“INTER, CONTRO L’ATLETICO E’ DURA. INZAGHI RESTA ALMENO FINO AL 2025” – “Il sorteggio di Champions dell’Inter? Avrei voluto evitare proprio l’Atletico e in seconda battuta. Bayern, City e Real sono più forti ma per caratteristiche ha le qualità per mettere in grandi difficoltà una squadra come quella di Simone Inzaghi. Comunque è una sfida che si giocherà alla pari. Gli attacchi a Inzaghi? Può capitare, ma per un determinato periodo la squadra ha iniziato a sprecare troppe occasioni. Nel 2025 c’è il Mondiale per club e sono convinto che resterà fino a quella scadenza. Vedrete che al prossimo pareggio si tornerà a contestarlo. Nell’anno dello scudetto del Milan l’Inter perse tanti giocatori importanti durante l’estate, in primis Perisic, Hakimi e Lukaku“.
“ATTENZIONE Al BOLOGNA IN C.ITALIA” – “Gli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna? Spesso i nerazzurri hanno sofferto nei primi turni, penso che domani contro il Bologna sarà una partita combattuta tra due squadre che giocano un ottimo calcio“.
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…