Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay
“SABATINI A SALERNO LA MOSSA GIUSTA” – “Sabatini alla Salernitana è una mossa intelligente. Il presidente ha fatto la scelta più saggia, riprendendo un dirigente esperto come Walter. Auguro alla Salernitana di salvarsi“.
“INTER, CONTRO L’ATLETICO E’ DURA. INZAGHI RESTA ALMENO FINO AL 2025” – “Il sorteggio di Champions dell’Inter? Avrei voluto evitare proprio l’Atletico e in seconda battuta. Bayern, City e Real sono più forti ma per caratteristiche ha le qualità per mettere in grandi difficoltà una squadra come quella di Simone Inzaghi. Comunque è una sfida che si giocherà alla pari. Gli attacchi a Inzaghi? Può capitare, ma per un determinato periodo la squadra ha iniziato a sprecare troppe occasioni. Nel 2025 c’è il Mondiale per club e sono convinto che resterà fino a quella scadenza. Vedrete che al prossimo pareggio si tornerà a contestarlo. Nell’anno dello scudetto del Milan l’Inter perse tanti giocatori importanti durante l’estate, in primis Perisic, Hakimi e Lukaku“.
“ATTENZIONE Al BOLOGNA IN C.ITALIA” – “Gli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna? Spesso i nerazzurri hanno sofferto nei primi turni, penso che domani contro il Bologna sarà una partita combattuta tra due squadre che giocano un ottimo calcio“.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…