Siparietto inaspettato per Giovanni Malagò, il numero uno dello sport italiano. E’ successo sabato sera nel programma di Rai Uno.
Serata di grandi sorprese quella di sabato 16 dicembre nel programma di punta di Rai Uno di queste settimane. Il riferimento è a Ballando con le Stelle, il talent show dedicato ai vip che si vogliono cimentare con i vari stili di ballo, giunto alla penultima puntata della stagione.
La prima sorpresa l’ha ricevuta Wanda Nara, una delle protagoniste assolute dello show. La modella e showgirl argentina, considerata una delle più brave nel programma, ha ricevuto la visita del marito Mauro Icardi, volato direttamente da Istanbul a Roma assieme ai loro figli. Grandi emozioni inaspettate per Wanda, che nel frattempo continua pure le cure ematologiche.
Altro colpo di scena della serata ha riguardato uno degli ospiti d’onore di Milly Carlucci. Ovvero il numero uno dello sport italiano, il presidente CONI Giovanni Malagò. Tra l’altro vicino di casa di Ballando con le Stelle, visto che lo studio dove si tiene la trasmissione si trova nell’Auditorium RAI del Foro Italico.
La sorpresa per Malagò è stata lanciata in diretta da Milly Carlucci. Il presidente CONI è intervenuto per premiare i giovanissimi vincitori del premio “Ballando con te”, che permetterà agli aspiranti ballerini di ottenere una borsa di studio per un’importante accademia di ballo.
Ma subito dopo il momento inaspettato: la Carlucci ha ‘costretto’ Malagò a tentare a sua volta qualche passo di danza, in compagnia della la presidente della Federazione Italiana Danza Sportiva, ovvero la nota ballerina Laura Lunetta. “Questo è un agguato”, ha ammesso ironicamente il numero uno dello sport italiano.
Un paio di passi di valzer, anche ben eseguiti, per Giovanni Malagò accompagnato dalla Lunetta. Una bella figura per il presidente CONI che si mantiene sempre attivo ed atletico, non solo per il suo passato da campione di calcio a 5, ma anche per la figura istituzionale che rappresenta sport e salute in Italia.
In vista della finalissima di Ballando con le Stelle continua il testa a testa tra le due ‘regine’ di questa edizione. Wanda Nara resta stabile al primo posto della classifica, seguita però da una Simona Ventura che non molla e che continua ad essere tra le più brillanti dell’edizione. Sorprendentemente al terzo posto c’è invece lo showman e comico Teo Mammucari, sempre irriverente con le sue polemiche ed ironie.
In casa Napoli, dopo la vittoria di ieri contro il Genoa, bisogna segnalare un addio…
Lo scenario che riguarda Dusan Vlahovic e la Juventus è davvero mutevole, ma c'è un…
Arrivano buonissime notizie per il Milan e per Fonseca: il problema è meno grave del…
Con la riapertura del mercato si avvicina un'inevitabile cessione per la Juventus. Le pretendenti già…
Brutte notizie per il calciatore. La società sembra ormai intenzionata a lasciarlo andare via, la…
L'inizio di stagione di certo non può dirsi soddisfacente per la Roma, tuttavia la società…