Giungono buone notizie per la Juventus in vista del mercato di gennaio con i bianconeri pronti a chiudere un colpo.
La vittoria sul Napoli ha certificato il buon momento di forma della Juventus, pronta a dare battaglia all’Inter fino al termine del campionato per la vittoria dello scudetto.
I bianconeri sanno di dover ritoccare la propria rosa in vista della seconda parte di campionato per aumentare le scelte a disposizione di Massimiliano Allegri e poter rendere ancora più competitiva la squadra in vista della lotta scudetto. Nelle ultime ore è giunta una buona notizia per la Juventus che vede avvicinarsi sempre di più un colpo per gennaio con Allegri che potrà aumentare il tasso tecnico della propria squadra.
Stando a quanto affermato da Florian Plettenberg, giornalista Sky, su X, sarebbe saltata la possibilità dello scambio tra Borussia Dortmund e Manchester United in vista di gennaio tra Sancho e Malen. Ora per la Juventus può esserci la strada libera per arrivare al calciatore inglese dello United, ormai fuori dai piani di ten Hag.
Sancho è un obiettivo della Juventus da tempo con i bianconeri decisi a chiudere per il prestito del calciatore inglese in vista di gennaio andando così ad aumentare il tasso tecnico della squadra per la seconda parte di stagione. Classe 2000, il talento inglese ha un contratto fino al giugno del 2026 con i Red Devils ma la sua avventura in Premier League appare già conclusa. La rottura col club è completa e non aspetta altro che l’arrivo di gennaio per accasarsi in una nuova società.
In passato anche il Barcellona si era fatto avanti per lui senza però riuscire a trovare l’intesa con lo United. La Juventus ha preso informazioni già da tempo e potrebbe chiudere l’affare già nelle prossime settimane per mettere a disposizione di Allegri il centrocampista offensivo già nei primi giorni di gennaio. La sua capacità di giocare su tutto il fronte di attacco rappresenta una soluzione di qualità e di duttilità per il tecnico livornese che potrebbe schierarlo sia come punta che in appoggio ai due attaccanti.
Nel frattempo la Juventus guarda anche al mercato in uscita valutando la partenza di quei giocatori che stanno trovando poco spazio in questa prima parte di campionato. Tra questi c’è Iling-Junior, esterno offensivo che non sta riuscendo a trovare continuità in queste settimane e potrebbe essere ceduto in prestito.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…