35 milioni all’Inter: vola a Madrid

Il calciomercato invernale è pronto ad aprire i battenti, e permetterà alle società di rinforzarsi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Tra poche settimane prenderà il via il calciomercato invernale e per molti club sarà la giusta occasione sia per rinforzare la propria rosa, rimediando agli errori commessi in estate, che per rimpolpare le casse della società con cessioni remunerative.

Tra i club che stanno monitorando le opportunità che il mercato può offrire troviamo l’Inter. I nerazzurri si stanno rendendo protagonisti di una grande stagione che li vede al comando della Serie A e con il pass per gli ottavi di finale di Champions League già in tasca. Proprio per questo, l’intenzione della dirigenza è quella di non intervenire nel mercato di riparazione salvo imprevisti.

Già, perché in caso di qualche cessione importante, la dirigenza provvederà a regalare qualche tassello di valore a Simone Inzaghi. Sono molti i calciatori nerazzurri che fanno gola ai più grandi club europei e questo non fa dormire sonni tranquilli alla dirigenza. A tal proposito, una big spagnola è pronta a mettere sul piatto 35 milioni per uno dei perni del centrocampo del tecnico piacentino.

Il Real Madrid bussa all’Inter, pronti 35 milioni

Il Real Madrid, infatti, ha messo nel proprio mirino uno dei perni del centrocampo nerazzurro. Stando a quanto sostiene il portale todofichajes.com, il calciatore che stuzzica e non poco il club spagnolo è l’esterno olandese Denzel Dumfries. Il classe 1996 si sta rendendo protagonista di una buona stagione, con due reti all’attivo condite da quattro assist in 16 partite disputate tra campionato e Champions League.

Real Madrid su Dumfries
Real Madrid su Dumfries, servono 35 milioni (LaPresse) – tvplay.it

Le prestazioni fornite dall’ex PSV non sono passate inosservate agli occhi dei blancos, che continuano a monitorarlo con grande attenzione. Visto il contratto in scadenza nel 2025 l’Inter non ha nessuna fretta di trattare la cessione, se non di fronte ad offerte importanti: i nerazzurri, infatti, non accetteranno proposte inferiori ai 35 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante ma che i merengues non avrebbero difficoltà ad investire, ed è per questo che è una pista da seguire con grande attenzione. D’altronde il club madrileno è alla ricerca di una valida alternativa a Dani Carvajal, perno delle merengues ma senza un suo alter ego in rosa. A breve possono arrivare i primi contatti diretti tra le due società, con la volontà del calciatore che potrebbe fare la differenza.

Gestione cookie