DAVIDE TORCHIA (AGENTE RUGANI): “VUOLE RESTARE ALLA JUVE, C’E’ LA VOLONTA’ RECIPROCA DI RINNOVARE”

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TVPlay.it: la confessione sul rinnovo con la Juve.

“I RISULTATI STANNO FORTICANDO LA JUVE” – “I risultati aumentano la forza interiore della Juve che ogni volta si gioca le partite fino in fondo e se riescono a vincere prendono di continuo un margine di consapevolezza in più. E’ stato dimostrato col Monza, tutti noi abbiamo creduto che la partita fosse finita e invece si sono uniti nel momento del bisogno”.

“LA JUVE NON E’ PIU’ FAVORITA SENZA LE COPPE” – “Non ce grandissima differenza con chi fa le coppe europee come l’Inter, metto un 5% solo per un mero calcolo matematico perché se giochi di più rischi più infortuni. Poi comunque la bravura non è tanto curare ma è prevenire un problema fisico da parte dello staff medico”.

“STO LAVORANDO CON LA JUVE PER IL RINNOVO DI RUGANI” – “Spererei di non fare pasqua, decidono loro i tempi ma c’è l’idea di rinnovare il contratto di Rugani e questo ci fa piacere. E’ una rispettiva volontà perché anche Daniele vuole restare alla Juve e aldilà della mera contrattazione può essere un aspetto positivo per entrambe. Noi stiamo bene lì, nei tempi passati non è andato a guadagnare di più perché voleva sempre restare. In questo caso la Juve l’ha chiamato ad agosto quando ancora non aveva fatto un minuto in questa stagione e ci dovremmo risentire tra un po’ di settimane”.

“IL FUTURO DI ALLEGRI NON CONDIZIONA LA PERMANENZA DI RUGANI” – “Il rinnovo di Rugani non dipende dalla permanenza in panchina di Allegri anche se è un suo grande estimatore. Per esempio però Giuntoli poteva pensarla diversamente e invece la sua volontà è stato comunque di conforto. In passato c’era stata una trattativa col Chelsea, le due società erano in trattativa ma alla fine non si è concretizzato perché la Juve non ha voluto venderlo”.

Gestione cookie