Addio Vlahovic, l’attaccante vola in Premier: offerta da capogiro

Dusan Vlahovic può dire addio alla Juventus. Sul bomber serbo – infatti – c’è una big di Premier League, pronta a mettere sul piatto un’offerta da capogiro

Per Dusan Vlahovic l’avventura con la maglia bianconera può essere giunta ai titoli di coda. Il classe 2000, infatti, può proseguire la propria carriera in Inghilterra a partire dalla prossima stagione.

Già la scorsa estate l’ex Fiorentina fu vicino a lasciare il club bianconero, con la dirigenza che alla fine decise di tenerlo viste le offerte non soddisfacenti. Il serbo non sta trovando molto spazio agli ordini di mister Allegri che spesso ha dimostrato di preferirgli Moise Kean sempre più in crescita.

Vlahovic tuttavia sta disputando una buona stagione, con cinque reti realizzate in dodici partite disputate di campionato. Le squadre interessate al classe 2000 dalla scorsa estate hanno continuato a seguirlo con grande attenzione, tanto che una big d’Inghilterra è pronta a fare sul serio per portarlo definitivamente via da Torino.

Vlahovic può dire addio, vola in Premier League: offerta monstre

Come detto, l’avventura di Dusan Vlahovic in maglia bianconera può concludersi a breve. Sul calciatore classe 2000 ha messo gli occhi una big inglese, che anche la scorsa estate provò a portarlo in Inghilterra.

Il club pronto a piombare con decisione sul classe 2000 è il Tottenham, che già nella passata sessione estiva di calciomercato provò a portarlo a Londra. Gli Spurs sono ancora alla ricerca di un sostituto di Harry Kane, con l’ex Fiorentina ritenuto ideale sia dal tecnico postecoglu che dalla dirigenza. Proprio per questo, la società londinese è pronta a mettere sul piatto un’offerta da capogiro sia alla Juventus che al calciatore.

Tottenham su Vlahovic
Il Tottenham piomba su Vlahovic, offerta monstre in arrivo (LaPresse) – tvplay.it

L’offerta che la dirigenza inglese è pronta a presentare alla Continassa è di circa 80 milioni di euro. Stiamo parlando di una proposta da capogiro, che può trovare il totale gradimento da parte del club bianconero. Per convincere il calciatore a sposare il progetto degli Spurs e a trasferirsi in Inghilterra, il club inglese è pronto ad offrire al serbo un contratto da 15 milioni netti a stagione, una cifra da top player, davvero monstre che difficilmente verrà rifiutata dall’ex viola. Per Vlahovic, quindi, questi possono essere gli ultimi mesi in maglia bianconera, con il Tottenham pronto a presentare un’offerta irrinunciabile: il popolo bianconero ora trema davvero.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie