Dall%26%238217%3BInter+alla+Juve%2C+ecco+il+sostituto+di+Vlahovic
tvplayit
/2023/12/05/dallinter-alla-juve-ecco-il-sostituto-di-vlahovic/amp/

Dall’Inter alla Juve, ecco il sostituto di Vlahovic

Published by
Mario Tramo

In casa Juve si guarda al mercato. Giuntoli starebbe pensando ad una vecchia conoscenza del calcio italiano e soprattutto dei rivali dell’Inter

La lotta scudetto sembra essere sempre più una questione che riguarda Inter e Juventus. Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha ottenuto una grande vittoria in casa del Napoli campione d’Italia regalando una grossa risposta al club bianconero, vincente nell’anticipo e in extremis contro il Monza di Raffaele Palladino. Insomma la lotta scudetto sembra essere un confronto relativo al derby d’Italia e la rivalità tra i due club prosegue.

Inter e Juve negli anni hanno avuto diverse “battaglie” e solo recentemente questa cosa sembrava affievolirsi. La sfida tra i due club potrebbe presto intrecciarsi sul mercato e la Juve pensa ad uno sgarbo che avrebbe davvero del clamoroso. Il club bianconero a gennaio è pronto a intervenire sul mercato e Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a effettuare colpi importanti sia a centrocampo che in attacco; proprio in quest’ultimo reparto la Juve guarda a una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Mauro Icardi alla Juventus, Giuntoli stavolta sembra intenzionato a provarci. Il suo obiettivo è riportare in Italia un calciatore che ha fatto molto con la maglia dell’Inter e che ora potrebbe tornare con la divisa degli acerrimi rivali. L’operazione non si preannuncia semplice ma proseguono i rumors. In maglia Galatasaray, Icardi si è rilanciato come uno dei bomber più importanti in chiave europea. Il calciatore sta trascinando la squadra turca attualmente prima in classifica e ad un passo dagli Ottavi di Champions League. Con una vittoria a Copenaghen nell’ultimo turno il Galatasaray guadagnerebbe il pass per gli Ottavi, eliminando i danesi e soprattutto un top club come il Manchester United.

Juve-Icardi, un indizio spinge i bianconeri

Via Vlahovic e dentro Icardi, i bookmakers ci credono. Sebbene sia bancato addirittura a 12 il passaggio dell’argentino alla Juve, non viene considerato impossibile ed anzi appare una possibilità realistica complice la cessione di Vlahovic. I rumors sul serbo crescono di settimana in settimana e il bomber è stato accostato negli ultimi giorni ad Atletico Madrid e Chelsea. Una svolta in attacco e un piccolo dispetto ai grandi rivali con i tifosi dell’Inter che tremano solo al pensiero di vedere ‘Maurito’ in maglia bianconera.

Icardi nel mirino della Juve per il dopo Vlahovic (Ansa) TvPlay

Al momento sono solo rumors e la Juve sembra avere altre priorità per gennaio. I bookmakers vedono infatti come prioritari gli acquisti di Samardzic e Berardi, quotati a circa 4.50. Soprattutto il centrocampista dell’Udinese appare ora come il possibile colpo che i bianconeri vogliono portare a termine nel mercato invernale. Occhio però a Icardi, una pista tutt’altro che impossibile, la Juve ci pensa.

Mario Tramo

Recent Posts

Terremoto in Serie A, ribaltone in panchina: addio al tecnico della big

Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…

3 ore ago

Inter, colpo in Serie A: sgarbo alla rivale

Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…

4 ore ago

La Juve dice addio a un Top in difesa, firma per 25 milioni

Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…

5 ore ago

Massimo Briaschi a TvPlay: il racconto della strage dell’Heysel a distanza di 40 anni

Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…

6 ore ago

Icardi contro Mourinho: durissimo attacco dopo la rissa

Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…

6 ore ago

Insigne ha detto sì, il ritorno in Serie A è cosa fatta

Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…

7 ore ago