Mario Balotelli, durante il format Vox to Box, ha parlato di ciò che sta accadendo in casa Milan in seguito alla sconfitta interna contro il Borussia Dortmund: le ultimissime notizie sui rossoneri e sul campionato italiano di Serie A
E’ stata una serata decisamente storta per il Milan di Stefano Pioli che, a San Siro, è stato sconfitto dal Borussia Dortmund ed ha visto ridursi le chance di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri avevano iniziato però benissimo la partita con un rigore guadagnato nei primissimi minuti, ma poi sbagliato da Olivier Giroud. In merito ha parlato Mario Balotelli, ex giocatore del Milan e nostro talent durante il suo format Vox to Box: ““Prendere palo, traversa o tirare fuori significa rigore sbagliato, ma il rigore di Giroud è un rigore parato. Ovvio poi ha tirato male ma ho visto anche rigori tirati peggio che sono andati in rete”. L’attaccante bresciano ha così commentato l’errore dal dischetto del francese che è stato però fatale per il Milan che ha subito, pochi minuti dopo, il gol del Borussia. Successivamente è arrivato il pareggio di Chukwueze, ma la ripresa è stata davvero horror per i ragazzi di Stefano Pioli che hanno dovuto fare anche i conti con un erroraccio di uno che di solito non sbaglia, ovvero Mike Maignan: ““Sul tiro di Adeyemi io penso che la maggioranza dei portieri si sarebbe aspettata una conclusione alla propria sinistra. Non è un tiro centrale, per inerzia ti viene da andare a sinistra. L’errore che ha fatto era aspettarsi il tiro proprio lì e anticipando il movimento si è fatto sorprendere”.
Milan, le parole di Mario Balotelli sugli infortuni: “C’è tanta sfortuna”
Balotelli ha commentato in questo modo lo sbaglio dell’estremo difensore francese che è stato bucato tre volte nell’arco della partita e, offensivamente, così come i suoi compagni, non ha potuto contare su Rafael Leao: “Sicuramente se ci fosse stato Rafael Leao qualcosa in più il Milan l’avrebbe fatto, ma a vedere com’è andata la partita e gli highlights mi viene da dire che il Borussia Dortmund ha meritato”.
Infine Balotelli ha detto la sua anche sulla questione infortuni che sta decisamente attanagliando i rossoneri: “Sicuramente avere dei preparatori sopra la media fa la differenza. Io so che quelli che ci sono oggi stanno facendo un gran lavoro, secondo me c’è anche tanta sfortuna”.