La giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha parlato a cuore aperto della sua malattia: le sue toccanti parole.
Protagonista da diversi anni del programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto il sabato sera da Milly Carlucci, Carolyn Smith è amatissima dal grande pubblico. Ex ballerina e coreografa, la Smith è a capo della giuria della trasmissione, il vero – se vogliamo – giudizio tecnico del quintetto.
Nel 2015 Carolyn Smith ha rivelato di avere ricevuto una diagnosi di tumore al seno. Dopo una fase di remissione, lo scorso anno, Smith ha spiegato di essere in trattamento per una recidiva. Nel corso degli anni, la coreografa, si è spesa molto per la campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione, divenendo testimonial dell’AIRC. Nel 2017 ha pubblicato un libro nel quale racconta della sua battaglia, dal titolo Ballando con uno sconosciuto.
Nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv, Carolyn Smith ha parlato della sua battaglia contro il cancro: “In questo periodo ho dovuto ricominciare la chemioterapia ed è ancora più forte delle precedenti. Ho avuto momenti in cui sono crollata psicologicamente”. In seguito, si è parlato dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle. Anche quest’anno non mancano le polemiche, comprese quelle tra gli stessi giudici. Negli anni scorsi non sono mancati gli screzi tra la Smith e Selvaggia Lucarelli e proprio la coreografa ha voluto punzecchiare la sua collega di banco, giudicata un po’ troppo aggressiva con i concorrenti: “Le consiglierei di fare qualche lezione in una delle mie scuole di danza”.
Sui concorrenti di questa edizione della trasmissione di Milly Carlucci, Carolyn Smith non ha voluto sbilanciarsi: per la coreografa sarebbe ancora troppo presto per giudicare il percorso dei protagonisti dello show. Tuttavia, la giudice ha rivelato di essere incuriosita da Lorenzo Siffredi: il figlio di Rocco Siffredi, partito in sordina, ha conquistato subito in grande pubblico, complice anche il flirt con la ballerina Lucrezia Lando.
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…