Aurelio De Laurentiis, prima della gara del suo Napoli contro il Real Madrid, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero spiazzanti.
Dopo la vittoria di sabato sera contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli di Walter Mazzarri sta per scendere in campo al Santiago Bernabeu per sfidare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tuttavia, prima della gara hanno fatto rumore delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis.
Il patron partenopeo, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Prime Video’: “Se lo juventino Gaetano Manfredi (primo cittadino di Napoli, ndr) , ma vi rendete conto che il primo cittadino di Napoli dev’essere pure Juventino?. Se lui uscirà fuori dal legame che lo attanaglia dal consiglio comunale e riuscirà a vendermi lo stadio, allora lo farò diventare il primo stadio d‘Italia in un anno. Se i consiglieri di Napoli odiano il Napoli e non sono allineati con la massima popolazione, noi Reggia di Caserta fatta da Vanvitelli, abbiamo Pompei. Possiamo fare lo stadio o Caserta o a Pompei. Non è che la Campania non si identifichi con Napoli. Sono un tutt’uno. E, infatti, De Luca è d’accordo con me”