Champions League, Manchester United in crisi. Siviglia già out | Tutti i risultati della 5/a giornata. Andalusi ultimi nel proprio girone
Penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo i risultati del martedì, che per quanto riguarda le squadre italiane hanno visto la Lazio conquistare la qualificazione agli ottavi di finale e il Milan crollare al Meazza contro il Borussia Dortmund, il calendario vede scendere in campo campo il Napoli e l’Inter. I campioni d’Italia affrontano il Real Madrid al Santiago Bernabeu, mentre i nerazzurri a loto volta già qualificati agli ottavi fanno visita al Benfica fanalino di coda del Gruppo D.
Nel pomeriggio si sono intanto disputate le prime due gare della giornata e le emozioni non sono certo mancate: il Manchester United, in vantaggio 3-1 ad Istanbul, ha subito la clamorosa rimonta del Galatasaray fino al 3-3 definitivo. Ancora più sorprendente quanto accaduto a Siviglia: i padroni di casa, avanti 2-0 contro il PSV Eindhoven, non hanno potuto opporsi allo straordinario ritorno degli olandesi che hanno vinto 3-2 e centrato la qualificazione agli ottavi di finale.
I risultati della 5/a giornata:
Benfica-Inter 3-3 (5′, 13′, 34′ Joao Mario, 51′ Arnautovic, 58′ Frattesi, 72′ Sanchez)
La Juventus rimane senza parole dopo l'ultima sentenza sulla penalizzazione: la classifica è stravolta e…
Il Napoli continua con il proprio percorso in Serie A e Antonio Conte, al Maradona,…
Conte può festeggiare un sorpasso importante ai danni della Juve: il Napoli prova il colpaccio…
L'Inter, dopo la vittoria contro il Verona, ha già iniziato a prepararsi per affrontare il…
Antonio Conte ha preso una decisione importante per la sfida di quest'oggi del suo Napoli…
La Roma sta pensando di regalare a Claudio Ranieri un colpo per il mercato di…