Con la rete realizzata alla Juventus, la coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram si è confermata come una delle migliori in Europa.
Dopo la sosta del campionato per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, l’Inter ha pareggiato domenica scorsa il big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri con il risultato di 1-1. I nerazzurri, di fatto, sono stati bravi a pareggiare con Lautaro Martinez il gol realizzato qualche minuto prima da Dusan Vlahovic.
Archiviata la gara contro la Juventus, che non ha mutato i due punti di vantaggio proprio sui bianconeri, l’Inter è ora attesa dalla sfida di Champions League contro il Benfica. I nerazzurri hanno già staccato il pass per gli ottavi, ma si devono giocare con la Real Sociedad il primato del proprio girone. Gli spagnoli, infatti, hanno gli stessi punti del team di Simone Inzaghi, ovvero 10.
Tuttavia, in attesa della gara contro il team portoghese, la gara di domenica sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri ha certificato il grandissimo affiatamento tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Con il gol siglato alla ‘Vecchia Signora’, infatti, la coppia nerazzurra si è confermata una delle migliori d’Europa. I due giocatori di Simone Inzaghi, considerando tutte le competizioni, hanno infatti totalizzato insieme ben 20 gol e 7 assist vincenti. La coppia regina, però, è sicuramente quella formata da Kane e Sané.
I due giocatori del Bayern Monaco, infatti, hanno totalizzato la bellezza di 31 gol, dove ben 22 sono stati realizzati da Kane. Da segnalare anche il numero di assist di questa super coppia: 14 ( entrambi a quota 7). Altra grandissima coppia è sicuramente quella formata da Haaland ed Alvarez. I due giocatori di Pep Guardiola hanno realizzato insieme la bellezza di 25 gol.
Dopo quella del Manchester City, arriva quella dell’Atletico Madrid formata da Alvaro Morata e Griezmann. Ma andiamo a vedere nello specifico la classifica completa delle migliori otto coppie d’attacco europee:
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…