Beppe Marotta ha fatto un annuncio in diretta che ha scatenato l’entusiasmo di tutti i tifosi dell’Inter: ora è davvero fatta
L’Inter è uscita imbattuta dalla super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juve ed è pertanto riuscita a mantenere la testa della classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri. Sui social non tutti i tifosi interisti sono contenti di questo risultato e più di qualcuno ritiene che contro questa Juve non irresistibile la Beneamata avrebbe dovuto sferrare un colpo decisivo nella corsa allo scudetto.
Tuttavia la truppa di Simone Inzaghi è soddisfatta di questo pareggio: giocare a Torino non è comunque mai facile e rimanere in testa era la priorità. In più il tecnico piacentino può godersi un Lautaro Martinez sempre più in grande spolvero: la 13esima rete in 13 gare ha consentito all’Inter di rimettersi subito in partita dopo l’iniziale vantaggio siglato da Dusan Vlahovic.
Lautaro è il trascinatore di questa Inter ed i tifosi nerazzurri sperano che il bomber e la società trovino al più presto un accordo per il rinnovo. L’accordo tra l’ex giocatore del Racing Club e l’Inter scade nel 2026 ma stando a quanto affermato proprio ieri da Beppe Marotta i tifosi interisti possono dormire sonni tranquilli.
Inter, è fatta: l’annuncio di Marotta, tifosi in estasi
Prima del big match tra Juventus e Inter il direttore generale dei nerazzurri ha voluto rispondere anche alla domanda relativa al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, spiegando che non dovrebbero esserci problemi di sorta. Per Marotta, infatti, l’attaccante di Bahia Blanca prolungherà la sua intesa con il club di Viale della Liberazione; d’altronde più volte ha fatto capire di voler continuare la sua avventura con l’Inter.
“Noi condividiamo la sua espressione“, ha aggiunto Marotta, precisando come anche l’Inter sia pienamente soddisfatta del giocatore e voglia arrivare al più presto a un rinnovo di contratto. Il direttore generale ha concluso affermando come la società stia negoziando con gli agenti del bomber nerazzurro; già nelle prossime settimane pertanto potrebbero esserci novità molto interessanti su questo fronte.
Le parole di Marotta hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter: i fan nerazzurri sanno bene quanto sia importante Lautaro Martinez per questa squadra ed averlo ancora a lungo è ovviamente la migliore base per poter guardare con fiducia al futuro. Quella in corso è la sesta stagione del ‘Toro’ in maglia nerazzurra: finora le presenze sono 255 in tutte le competizioni, con 117 gol realizzati.