RAVANELLI: “JUVE MEGLIO DELL’INTER. ZIELINSKI E SAMARDZIC PER ALLEGRI”

L’ex attaccante di Juventus e Lazio Fabrizio Ravanelli è intervenuto in diretta su TvPlay

“LA LAZIO? SARRI MI SEMBRA SOLO” –Difficile avere risposte certe ma sembra che Sarri sia un uomo solo in questa Lazio. Forse servirebbe una persona che possa fare da collante tra la squadra e la società. Ho la sensazione che questa squadra abbia più problemi fuori dal campo che dentro. Difficile trovare quale sia il problema, ma mi sembra che Sarri sia solo. Da fuori mi pare che all’interno non ci sia più la coesione dell’anno scorso. A Salerno ho visto una squadra molto dimessa e mi chiedo perché questa Lazio non ha più quella cattiveria di prima. Oggi quando prende gol esce facilmente fuori dalla partita. Il Frosinone ha un ottimo allenatore che il ds Angelozzi ha avuto una grande intuizione a scegliere e poi ha dei giovani di grande livello cresciuti nella Juventus.

“SARRI POTREBBE ANDARSENE” –Difficile sostituire Sarri, non sarebbe facile scegliere un allenatore all’altezza. Ho paura che se Sarri dovesse capire che la squadra non lo segue più potrebbe lasciare. In uno spogliatoio se trovi certi equilibri o se li perdi può cambiare tutto. Guardate quello che è successo alla Juventus quest’anno“.

“JUVE-INTER, I BIANCONERI NE ESCONO MEGLIO” –Ottimo primo tempo della Juve che ha meritato il gol del vantaggio. L’Inter ha trovato una ripartenza micidiale e ha trovato subito il pareggio. Nel secondo tempo le squadre non hanno più giocato. Confrontando però i valori in campo Allegri ne esce fortificato. Se l’Inter ha avuto paura di una Juve con tanti problemi di formazione vuol dire che i nerazzurri temono i bianconeri. La squadra di Allegri ha preso il gol del pareggio troppo presto: forse se fosse andata al riposo in vantaggio la partita sarebbe stata diversa”.

“REGOLARE Il GOL DELL’INTER” –Il contatto con Chiesa non si deve fischiare mai, e per fortuna l’attaccante della Juve non ha fatto una sceneggiata. Guardate la sceneggiata di Faraoni in occasione del gol di Kean contro il Verona: sono contatti che non si fischiano mai. In Milan-Fiorentina c’è un rigore per i viola”.

“ASSURDE LE LAMENTELE DI INZAGHI” –È incredibile che l’Inter si sia lamentata delle assenze. E allora la Juventus che deve fare? Capisco che in conferenza stampa bisogna dire sempre qualcosa, ma è assurdo quello che ha detto ieri il tecnico nerazzurro. Mancavano Bastoni e Darmian che sono giocatori importanti, ma per il resto erano al completo“.

“MERCATO JUVE? ECCO I DUE NOMI” –La Juve ha bisogno di Zielinski e Samardzic, che hanno le caratteristiche per rinforzare il centrocampo di Allegri”.

Gestione cookie