Dopo l’uscita anzitempo dal campo nella gara di ieri di Mathias Olivera, ecco che arrivano i risultati degli esami.
Nessuna notizia prettamente negativa per i tifosi partenopei in relazione all’infortunio di Olivera accaduto ieri a Bergamo.
L’esterno uruguaiano, infatti, era stato costretto ad abbandonare il campo in barella e il lacrime per un ko avvenuto nel corso del primo tempo.
L’esito degli esami ha evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, ma la buona notizia è che il terzino non dovrà operarsi.
Basterà solamente fare terapia e riabilitazione per poter riavere Olivera, che potrebbe tornare in campo già per la Supercoppa italiana fissata tra il 21 e il 25 gennaio.
Un grande sospiro di sollievo, quindi, per i tifosi della squadra campione d’Italia che ora possono attendere il rientro del difensore con molta meno agitazione.
@MathiasOlivera5 non avra’ bisogno di intervento chirurgico per la lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro ma terapie e riabilitazione. L’obiettivo e’ la Supercoppa Italiana in programma dal 21 al 25 gennaio. @tvplayofficial
— Ciro Troise (@CiroTroise) November 26, 2023