Dove vive la conduttrice di Domenica In, Mara Venier e suo marito Nicola Carraro? Appartamento da sogno con vista mozzafiato.
Lei è la regina della domenica televisiva, da oltre dieci anni al timone del programma cult della domenica televisiva della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Stiamo parlando di Mara Venier, padrona di casa di Domenica In. La scorsa settimana, la Venier non è andata in onda a causa del Covid-19 ma oggi sta bene e sarà, verso le 14.00 circa, regolarmente in onda.
La puntata di quest’oggi, però, non avrà la solita durata, ma soltanto 90 minuti, dal momento che in seguito andrà in onda il Junior Eurovision Song Contest, sposato su Rai Uno da Rai Due, mentre sulla seconda rete andrà in onda la Coppa Davis.
Dove vive Mara Venier
Oggi però parliamo della vita privata della conduttrice, sposata da anni con Nicola Carraro. Sui social abbiamo avuto la possibilità di conoscere parte della vita privata della Venier: sprazzi di quotidianità insieme ai nipoti e abbiamo anche visto angoli della casa della conduttrice. Sappiamo che la Venier trascorre alcuni mesi dell’anno a Santo Domingo, dove ha una villa a due passi dalla spiaggia. Ma anche la casa di Roma della coppia è bellissima.
Si tratta di un appartamento di circa 200mq situato nel cuore del ghetto romano, nel centro della Capitale. Tutto lo spazio è caratterizzato da un giusto mix di eleganza e modernità, illuminato costantemente dalla luce naturale grazie alle ampie vetrate. Stile raffinato e semplice, in tutta la casa dominano le tonalità chiare. Il punto forte della casa è certamente in terrazzo, uno spazio dove la conduttrice ama curare le sue piante, con una vista mozzafiato sul centro di Roma. Gli interni sono moderni e funzionali: un ampio open space, adiacente alla sala pranzo e adornata da un ampio tavolo e un lampadario di cristallo è lo spazio più importante della casa.