Avete mai visto la bellissima casa della cantante Laura Pausini? Si tratta di una villa immensa all’estero: angolo di paradiso.
Una delle cantanti italiane più amate e di successo della storia della musica nostrana, che ha raggiunto un incredibile fama in tutto il mondo. Talento purissimo, voce unica, Laura Pausini è una vera star. Nonostante il grande successo, della vita privata della cantante non sappiamo molto.
Oggi Laura Pausini vive all’estero, insieme a suo marito Paolo Carta e alla figlia della coppia, Paola, nata nel 2013. Pausini e Carta annunciarono la loro relazione nel 2005, per poi convolare a nozze in gran segreto a Solarolo – Comune dell’Emilia Romagna dove la cantante è nata e cresciuta – nel marzo del 2013.
La famiglia Pausini – Carta, da qualche anno, si è trasferita a Miami, in Florida, negli Stati Uniti, anche se tornano spesso in Italia sia per motivi di lavoro che familiari. Appena può, infatti, la Pausini si reca dalla sua famiglia a Solarolo. Ma, come detto, oggi vivono all’estero. Abbiamo avuto la possibilità di vedere alcuni angolo della bellissima villa di Miami della cantante grazie ad alcuni scatti pubblicati dalla stessa Pausini sui social. Si tratta di una meravigliosa dimora a due piani e l’ingresso è adornato da una sontuosa scala di marmo che porta al piano superiore, abbellita da una ringhiera in ferro battuto con motivi floreali.
Passiamo al salone: un grande divano bianco domina lo spazio accogliente, dove spicca anche un caminetto e un tappeto con motivi geometrici. Alle pareti e sugli scaffali, oggetti, ricordi e premi della bravissima coppia di musicisti. Tutta la casa è adornata da colonne e stucchi e le pareti sono colorate di bianco, che dona alla casa un ambiente elegante, mentre gli arredi sono il giusto mix tra moderno e vintage.
La musica è il tema dominante della casa: in ogni angolo ci sono grandi foto dei due artisti e sono tantissimi gli strumenti presenti nella casa. Bellissimo il pianoforte a coda, tutto bianco, che si trova nel mezzo della casa, dove la cantante ama provare i suoi singoli. Il tema delle pareti domina in tutte le stanze, anche nella palestra costruita al piano inferiore, dove la cantante e suo marito si tengono in forma. Ma non è tutto: la villa circondata da un immerso giardino con alberi e angoli relax sparsi. Un vero e proprio angolo di paradiso dove rilassarsi e ricaricare le sue energie in vista degli impegni.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…