Sono diversi i calciatori del Napoli che fanno gola alle big d’Europa. Tra quelli più richiesti, ovviamente troviamo Kvaratskhelia, uno degli artefici dello scudetto conquistato nella passata stagione
Mentre il Napoli si appresta a ripartire sul campo, con Aurelio De Laurentiis che ha affidato la panchina a Walter Mazzarri, le big europee iniziano a muoversi per diversi calciatori azzurri.
Sono molti – infatti – gli atleti che al termine della stagione possono salutare la Campania per intraprendere una nuova esperienza. Tra questi, il centrocampista Piotr Zielinski che vedrà scadere il proprio contratto al termine della stagione. Dopo aver rinunciato ad un ricco contratto dall’Al-Alhi la scorsa estate, il polacco può dire addio a parametro zero: i discorsi per un possibile rinnovo vanno avanti, ma al momento non ci sono notizie positive in tal senso.
Il centrocampista, però, non è l’unico che può dire addio. Tra coloro che possono salutare c’è anche Kvaratskhelia, finito nel mirino dei più grandi top club europei. A tal proposito, sono quattro le società che stanno monitorando l’esterno georgiano, con il presidente De Laurentiis che ha già fissato il prezzo per dare il via libera alla cessione.
Come già accennato, Khvicha Kvaratskhelia può dire addio al Napoli la prossima estate. Sul calciatore georgiano – infatti – si stanno muovendo quattro big europee.
Kvaratskhelia è senza dubbio uno dei più grandi artefici dello scudetto conquistato la scorsa annata, tanto da conquistare la palma di Mvp della Serie A. In questa stagione, invece, fin qui sono tre le reti realizzate, mentre cinque sono gli assist forniti. Le ottime prestazioni svolte hanno portato le big a monitorarlo con grande attenzione, tanto che nei prossimi mesi possono sfidarsi a suon di milioni per cercare di strapparlo al club partenopeo.
Stando a quanto riporta ESPN, dopo Real Madrid, Barcellona, Manchester City e Newcastle, anche il Chelsea si è iscritto alla corsa per il classe 2001. Il tecnico dei blues Pochettino stravede per il georgiano, con la società che proverà ad accontentarlo: il Napoli, però, visto il contratto in scadenza nel 2027, non ha intenzione di fare sconti.
Il presidente De Laurentiis, infatti, per lasciar partire il suo fuoriclasse chiede una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Si tratta di una richiesta molto alta ma decisamente alla portata dei club citati che nei prossimi mesi possono intavolare una trattativa con il club campano. L’addio di Kvaratskhelia al Napoli pare prendere sempre più piede, con il popolo azzurro che ora trema davvero.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…