Elisabetta Canalis, sotto il vestito niente: il gioco vedo e non vedo manda in tilt i social

Elisabetta Canalis ha pubblicato una serie di scatti mozzafiato che hanno stregato i suoi tantissimi fan: l’ex velina in forma mozzafiato.

Showgirl, influencer, personaggio tv, Elisabetta Canalis è notissima ed molto amata dal grande pubblico, forse l’ex velina più famosa della storia del tg satirico Striscia la Notizia. Per anni ha formato un sodalizio formidabile con Maddalena Corvaglia e le due, allora, erano grandi amiche, tanto da trasferirsi a Los Angeles insieme e aprire una palestra.

Gli scatti di Elisabetta Canalis

In una seri di scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, Elisabetta Canalis si è mostrata in tutta la sua bellezza. L’ex velina di Striscia la Notizia indossa un maglioncino bianco trasparente che gioca sull’effetto vedo e non vedo e una minigonna, anche questo bianco. La Canalis è in forma straordinaria ed è luminosa mentre passeggia tra le strade di Los Angeles. Ma qual è il suo segreto di bellezza a 45 anni? La Canalis si allena praticamente tutti i giorni, alternando diversi circuiti di workout: sui social posta spesso video e scatti dell’allenamento, dando anche preziosi consigli ai suoi fan. Non solo, ogni mattina fa yoga e pilates e da qualche tempo ha iniziato una carriera nel mondo della kickboxing.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis bellissima in questi scatti – (TvPlay.it / Instagram: @ElisabettaCanalis)

Nei mesi scorsi Elisabetta Canalis ha ufficializzato la separazione da Brian Perri, noto chirurgo italo-americano: i due sono convolati a nozze nel 2014, con una bellissima cerimonia ad Alghero, Comune di nascita della Canalis, in Sardegna. Si erano conosciuti qualche anno prima, durante una festa a Los Angeles. Nel 2015 è nata la figlia della coppia, Skyler Eva. Il settimanale Gente, ha scritto: “È stata l’ex velina, ora modella e attrice, a fare il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio”.

Gestione cookie