Anticipazioni e curiosità sulle puntate di sabato 25 e domenica 26 novembre del talk di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Domani sabato 24 novembre e domenica 25 novembre torna con due nuovi appuntamenti il talk del fine settimane di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti per il programma della compagna di Pier Silvio Berlusconi che, anche in questa stagione, sta facendo il pieno di ascolti.
Gli ospiti del fine settimana
Partiamo con l’appuntamento di sabato 24 novembre. Come sempre ampio spazio ai protagonisti del reality di Canale 5, Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Si inizierà con l’intervista a Ciro Petrone, che ha lasciato volontariamente la casa più spiata di Italia qualche giorno fa. E poi spazio a Giampiero Mughini, anche lui ritiratosi di sua volontà qualche giorno fa. Il giornalista sarà in compagnia di sua moglie Michele e parlerà della sua vita privata, mentre Petrone racconterà del suo privato e dei suoi progetti futuri. In seguito, ancora una grande stella della serie turca Terra Amara negli studi milanesi di Mediaset: arriverà infatti, per la prima volta nel programma, l’attore Furkan Palali, ovvero il Fikret della soap che va in onda tutti i giorni su Canale 5.
E poi ancora tanti altri ospiti: Gigliola Cinquetti presenterà il suo nuovo libro A volte si sogna, mentre in seguito ci saranno in studio i conduttori di Tu Si Que Vales – da poco conclusosi – Giulia Stabile, Alessio Sankara e Martin Castrogiovanni. E continuando con il programma di Maria De Filippi, ospite in studio Samuele Palumbo, il giovane vincitore di questa edizione. Infine, in studio arriveranno Miriana Trevisan e Laura Freddi.
Visualizza questo post su Instagram
Anche domenica sarà una puntata ricca di grandi ospiti. Si parte con Bruno Vespa, che presenterà il suo nuovo libro Il rancore e la speranza, per poi passare ad Elisabetta Gregoraci, accompagnata da sua papà Mario e sua sorella Marzia, che racconterà della sua vita privata e dei suoi prossimi progetti televisivi. Torna poi in studio Stefano Tacconi con la moglie Laura e i figli Andrea, Virginia e Vittoria. In seguito Silvia Toffanin omaggerà la grande Lina Wertmuller: in studio Giancarlo Giannini e Rita Pavone. Infine torna in studio Romina Power.