Un Posto al Sole, tutti sotto choc: Lara è morta? Cosa succederà nelle prossime puntate

Cosa accadrà nelle prossime puntata della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole? Il destino di Lara è appeso ad un filo: ecco come finir.

Sono puntate importantissime quelle in onda in queste sere della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole. Il destino di Lara Martinelli è appeso ad un filo. Nella scorsa puntata, abbiamo visto i parametri vitali di Lara – che è ricoverata – peggiore gravemente, sino all’azzeramento del segnale sul monitor dell’ospedale.

Nelle scene precedenti, Lara Martinelli ha avuto un’allucinazione, nella quale ha visto Roberto Ferri e Marina Giordano, oggi suoi arci nemici, incontrati mentre cercava il piccolo Tommy. Dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate?

Il destino di Lara

Lara è stata aggredita in carcere da Gabriella Sebillo ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale: a chiamare i soccorsi è stata la stessa Gabriella. In ospedale, la Dottoressa Ornella Bruni ha provato a a salvare la Martinelli, mentre Roberto e Marina ragionavano, e speravano, sulla possibile dipartita di Lara. Come abbiamo poi accennato, Lara ha avuto un’allucinazione nella quale ha visto anche Tommy tra le braccia di Ida ma, come detto, la Martinelli non è riuscita a svegliarsi. Una sequenza che ha aperto un profondo dibattito tra i telespettatori: una scena di certo tra le più forti della soap, ma la vicenda Lara è chiusa definitivamente?

Al momento, non ci sono anticipazioni sul futuro di Lara, ma due ipotesi ben ponderate dei fan, con due esiti diversi, chiaramente. Nel primo Lara effettivamente muore: la sequenza vista è servita al grande pubblico per accorgersi del pentimento della Martinelli che, sul letto di morte, ha pensato a quanto male ha causato e di come ha gettato al vento la sua vita. Nella seconda, Lara si salva: del resto i dottori potrebbero ancora salvare Lara, finita in arresto cardiaco.

Un Posto al Sole Marina Lara
Un Posto al Sole, cosa accadrà a Lara nelle prossime puntate – (TvPlay.it)

Chi sostiene questa tesi rilancia la “prova” della presenza dell’attrice Chiara Conti in questi giorni sul set, mentre le puntate in onda in queste sere sono state girate settimane fa. L’attrice che interpreta Lara potrebbe starebbe dunque girando altre scene, ma che ne sarà di Lara? Dopo l’aggressione, e il ritorno in carcere, la Martinelli potrebbe essere trasferita lontano, in un luogo più sicuro, chiudendo definitivamente la vicenda. Chi invece sostiene che Lara morirà, ritiene che l’attrice stia girando delle scene che saranno usate come “flashback”, dal momento che potrebbe emergere un’altra verità sul conto della Martinelli. Ad ogni modo bisognerà attendere i prossimi giorni per scoprirlo.

Gestione cookie