Antonio Paolino è intervenuto ai microfoni di Gol di Tacco in onda su TvPlay. Le sue parole
“MI ASPETTO UN’ALLEGRATA” – La formazione? Mi aspetto un'”Allegrata”. Queste partite sono difficili da preparare anche con la squadra al completo. E’ una partita che potrebbe stupirci, me lo auguro. Penso che uscirà dalle regole preconfezionate dai giornali, che quando si deve parlare di Juve tirano in ballo il gioco. La Juve può far poco. La difesa è il punto di forza, ma allo stesso tempo non puoi solo aspettare l’Inter. Ma una sorpresa potrebbe arrivare se ci fosse il coraggio che spesso chiediamo. Per me il punto cardine è con Chiesa chi vuoi far giocare? Se sceglie all’ultimo istante non sarà mossa azzeccata. Se invece l’ha decisa da oggi allora sarà pensata, e io in questa partita punterei su Vlahovic. Serve partire con idee chiare. La formazione? Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Rabiot, Miretti e McKennie, Cambiaso, Kostic, Chiesa e l’allegrata potrebbe portare a dare fiducia a uno che scarsa non è come Vlahovic”.
“JUVE, ECCO L’OCCASIONE” – “Juve avvantaggiata senza Champions? Non giocare le coppe sarebbe un gran vantaggio con una grande rosa, ma così non è rispetto all’Inter. Mi preoccupo per la maggiore facilità dell’Inter di costruire gioco. La differenza per gli attaccanti è che o ti inventi la giocata singola, oppure le occasioni non sono le stesse di quelli dell’Inter. Il centrocampo della Juventus non è da grande squadra. Allegri ha ottimizzato quello che ha tra le mani. Non sarà facile. Senza Locatelli perde qualcosa. Ma a Torino il risultato più ricorrente è l’1 a 0. L’occasione che ha la Juventus è di provare a fare questo gol e poi provare a difendersi, cosa che sa fare molto bene.
“VINCERA’ LA JUVENTUS” – “Pronostico? 1 a 0 per la Juve. Voglio una Juventus coraggiosa. Cambia più per noi, e ci dà coraggio per tornare in Champions. L’Inter sa di essere più forte sul lungo”.
Sta per iniziare la rivoluzione ideata dal Milan per tornare ad alti livelli. Nel mirino…
La Juventus continua a lavorare alla cessione di Vlahovic ma l'operazione si sta rivelando più…
Il Napoli sorprende tutti con un colpo di mercato davvero a sorpresa, ma che potrebbe…
Riccardo Orsolini è in rampa di lancio e su di lui sembrano essersi mosse diverse…
Osimhen è sempre nei sogni della Juve, ma la strada per arrivare a metterlo davvero…
Dal Napoli al Milan, un'ultima novità di mercato riapre improvvisamente una trattativa che pareva destinata…