Ilary racconta tutto a Netflix: quanto guadagna l’ex compagna di Totti. Fa discutere la serie dedicata a lei in onda sulla piattaforma streaming
Sta facendo discutere il docufilm intitolato ‘Unica’, dedicato dalla piattaforma Netflix a Ilary Blasi, showgirl e conduttrice romana che per oltre vent’anni è stata la compagna di Francesco Totti. Il matrimonio da favola che dal 2005 al 2022 ha incantato e fatto sognare appassionati di calcio e fan del gossip nostrano è naufragato un estate e mezzo fa, quando attraverso due comunicati separati e distinti l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset annunciarono la fine della loro relazione. Una storia iniziata come una fiaba si è conclusa nel peggiore dei modi, in un’aula di tribunale dove è in corso da qualche mese la causa di separazione.
A distanza di oltre un anno Ilary ha deciso di vuotare il sacco, di fare chiarezza su tanti punti rimasti oscuri di una vicenda di cui tante, troppe persone, hanno parlato a sproposito. Oltre alla fine del rapporto con Francesco Totti la bionda showgirl ha dovuto incassare un’altra rottura, meno traumatica sul piano affettivo ma di grande importanza sotto l’aspetto professionale. Il presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, subito dopo la scomparsa del padre Silvio, fondatore del colosso di Cologno Monzese, ha rivoluzionato i palinsesti delle tre reti televisive dai quali sono state escluse alcune figure femminili di primo piano.
Tra queste proprio l’ex ‘Letterina’ di Passaparola che al netto di clamorosi colpi di scena non condurrà più il reality presentato per tre anni consecutivi ‘L’Isola dei Famosi‘. Non più tardi di due mesi fa, intercettata dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, l’ex Lady Totti aveva dichiarato di essere rimasta senza contratto: “Non so se mi faranno rifare L’isola dei famosi. Sono libera e non ho più un contratto con Mediaset“. Per la bionda conduttrice si tratta di un mancato guadagno a dir poco clamoroso, corrispondente a ben 300mila euro, la cifra percepita nelle tre edizioni del reality da lei presentate.
Cosa accadrà da questo momento in poi è una sorta di grande rebus: di certo senza particolari impegni di lavoro Ilary potrà dedicare più tempo alla sua vita privata sperando che prima o poi arrivi una chiamata. Intanto la causa di separazione con Totti va avanti e presto altri misteri verranno svelati al grande pubblico.
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…
Spesso negli anni si è vociferato di tale possibilità e pare che finalmente Diego 'El…