Rientrato dalla sosta per gli impegni con la Nazionale, Gigio Donnarumma si è reso autore di un clamoroso errore nel big match tra PSG e Monaco.
A seguito del vantaggio firmato da Goncalo Ramos, il PSG regala una rete al Monaco. O meglio, Donnarumma regala un cioccolatino a Minamino che in area di rigore non può sbagliare. Infatti, il portiere della Nazionale si è visto pressare da un avversario e ha avuto fretta a rinviare con i piedi. Peccato però che il suo destro sia finito addosso all’attaccante monegasco, che senza troppi indugi ha caricato il sinistro e ha insaccato in rete da pochi passi.
Sui social si leggono critiche nei confronti del portierone di Castellammare: “La colpa è di chi dice a #Donnarumma di giocare coi piedi. Semplicemente non è capace”. Qualcun altro, sarcasticamente ricorda: “Ricordiamo sempre che Gianluigi Donnarumma detto Gigio da Castellammare è titolare fisso, indiscusso ed indiscutibile in Nazionale. E tutto questo perché è stato bollato come prodigio a 16 anni e si è risparmiato la gavetta a differenza di Vicario”. Spuntano anche meme e paragoni con personaggi Disney, come nel seguente caso.
L'Inter scatta per anticipare tutti: Marotta vuole chiudere in fretta un colpo di livello internazionale.…
Vlahovic non rientra più nei piani della uve, e lui stesso vorrebbe iniziare una nuova…
Colpo di scena in casa Inter. Un colpo del tutto inaspettato, la società sembra pronta…
Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione? È questa la…
Una rottura del crociato che può cambiare tutti i piani di mercato della Roma, soprattutto…
La Roma intensifica i contatti per trovare l'erede di Ranieri. Il nuovo tecnico fa discutere:…