Donnarumma altra papera al PSG e tifosi furiosi: “Non è capace!”

Rientrato dalla sosta per gli impegni con la Nazionale, Gigio Donnarumma si è reso autore di un clamoroso errore nel big match tra PSG e Monaco.

A seguito del vantaggio firmato da Goncalo Ramos, il PSG regala una rete al Monaco. O meglio, Donnarumma regala un cioccolatino a Minamino che in area di rigore non può sbagliare. Infatti, il portiere della Nazionale si è visto pressare da un avversario e ha avuto fretta a rinviare con i piedi. Peccato però che il suo destro sia finito addosso all’attaccante monegasco, che senza troppi indugi ha caricato il sinistro e ha insaccato in rete da pochi passi.

Sui social si leggono critiche nei confronti del portierone di Castellammare: “La colpa è di chi dice a #Donnarumma di giocare coi piedi. Semplicemente non è capace”. Qualcun altro, sarcasticamente ricorda: “Ricordiamo sempre che Gianluigi Donnarumma detto Gigio da Castellammare è titolare fisso, indiscusso ed indiscutibile in Nazionale. E tutto questo perché è stato bollato come prodigio a 16 anni e si è risparmiato la gavetta a differenza di Vicario”. Spuntano anche meme e paragoni con personaggi Disney, come nel seguente caso.

 

Gestione cookie