Il duro sfogo di Melissa Satta sui social contro gli haters: la compagna di Matteo Berrettini ne ha per tutti dopo i commenti.
Lei è una delle ex veline di Striscia la Notizia più famose ed amate dal grande pubblico, recentemente protagonista di una delle puntate del programma di Francesca Fagnani Le Belve, in onda su Rai Due. Da quasi un anno, Melissa Satta, vive una bellissima storia d’amore con il tennista azzurro Matteo Berrettini.
Recentemente i due sono stati paparazzati, con loro anche Maddox, nato dalla precedente relazione tra l’ex velina e l’ex calciatore Kevin Prince-Boateng, a Monte Carlo, dove vive il tennista.
Il video di Melissa Satta
In un video postato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove è seguita da oltre 4,8milioni di followers, Melissa Satta ha mostrato ai suoi fan il duro allenamento che svolge diverse volte in una settimana. Si tratta di un duro circuito di workout, nel quale si alterna allenamento a corpo libero e con gli attrezzi, anticipato e finito ad uno stretching muscolare. La compagna del tennista Matteo Berrettini si allena duramente e segue una rigida dieta, ma non è tutto: pratica anche yoga, di mattino presto, e nuoto. Ma nell’ultimo video pubblicato, Satta ha avuto un duro faccia a faccia con alcuni haters.
Tra i commenti apparsi sotto al post ce ne sono diversi molto critici nei confronti di Melissa Satta. Da una parte c’è chi critica il suo allenamento, in particolare accusano Melissa Satta – che è allenata da uno dei migliori personal trainer di Milano – di sbagliare l’esecuzione degli esercizi. Ma non mancano poi i “classici” commenti degli haters che accusano l’ex velina di aver minato la carriera di Matteo Berrettini. Si trattano di commenti apparsi da qualche tempo, dall’infortunio del tennista nell’autunno scorso, che incredibilmente additano la Satta come “motivo di distrazione” per Berrettini. Satta ha sbottato contro gli haters: “Ma perché ogni cosa deve essere sempre criticata con tanto odio? Mah…”.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Sky Sport anche Matteo Berrettini è intervenuto sull’argomento: “Io sono riservato e amo la privacy e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale. E anche qui mi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. Posso dire? È irrispettoso parlarne così, mi spiace che venga letta così. Fortunatamente non da tutti”.