In attesa del big match di domenica contro l’Inter, la Juve ha già fatto uno sgarro tremendo al team nerazzurro.
Dopo due settimane di attesa, la Serie A torna finalmente nel weekend prossimo e lo farà con tre gare di cartello: Atalanta-Napoli, Milan-Fiorentina e Juventus-Inter. La più attesa, ovviamente, è la sfida di domenica dell’Allianz Stadium tra la ‘Vecchia Signora’ e la squadra allenata da Simone Inzaghi, visto che si sfideranno le prime due della classe.
L’Inter, infatti, ha solo due punti di vantaggio dalla Juventus ed ha tutta l’intenzione di compiere la prima grande fuga di questa stagione. Tuttavia, viste le cinque vittorie negli ultimi cinque turni di campionato, la ‘Vecchia signora’ arriva al big match di domenica prossima dell’Allianz Stadium da un ottimo momento.
La Juve, di fatto, ha il massimo obiettivo di restare il più vicino possibile all’Inter fino alla prossima sessione invernale di mercato, la quale è ormai alle porte. Considerando anche le ‘storiche’ assenze di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, infatti, Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare almeno un centrocampista a Massimiliano Allegri. Proprio su questo fronte bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti.
Karsten Rickart, agente di Lazar Samardzic, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Sportitalia’ sul possibile interessamento della ‘Vecchia Signora’ per il suo assistito: “Abbiamo fatto bene finora a non commentare le voci. La Juve è ovviamente un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono altre squadre. Il suo contratto con l’Udinese è in vigore fino al 2026. L’importante è capire dove può crescere meglio ed a quali passi possono portare più vantaggi alla sua carriera. Questo è esattamente proprio il caso che riguarda il team friulano”.
L’agente del calciatore serbo ha poi continuato il suo intervento. “Laki è felice lì, è pronto per compiere il passaggio successivo, ma non abbiamo fretta. Lui è ancora uno dei giocatori più interessanti del campionato di Serie A. Se, poi, in futuro ci dovesse essere qualcosa che possa portare benefici ad entrambe le parti, ne parleremo sicuramente”.
Karsten Rickart ha poi parlato della trattativa saltata l’estate scorsa con l’Inter: “Lazar è stato sempre un professionista. Era deluso, ovviamente, chi non lo sarebbe? Da allora quanto successo non ha più avuto alcun effetto su di lui. Ha solo 21 anni e quella , sicuramente, non sarà la sua ultima possibilità. Ormai tutto questo è alle sue spalle, si è subito concentrato sull’Udinese. Gli sarà sicuramente utile fare un altro anno da titolare con la maglia dei friulani”.
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…