In attesa del suo ritorno in campo, visto l’infortunio che gli ha fatto saltare il derby con la Roma, Mattia Zaccagni ha vissuto una vera e propria disavventura.
Dopo aver saltato il derby contro la Roma di José Mourinho, Mattia Zaccagni è al lavoro per cercare di recuperare e farsi convocare per la gara della sua Lazio di sabato pomeriggio dello Stadio Arechi contro la Salernitana di Filippo Inzaghi.
Tuttavia, in attesa della convocazione di Maurizio Sarri, per il giocatore la giornata di ieri è stata contraddistinta da tante notizie sia calcistiche che personali. Dal punto di vista sportivo, infatti, il suo agente (ovvero Mario Giuffredi) ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su un suo possibile arrivo alla Juventus.
Mario Giuffredi, infatti, ha ribadito ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’ sia che l’intenzione di Mattia Zaccagni è quella di giocare ancora con la maglia della Lazio che affermare l’interessamento di Cristiano Giuntoli per il suo assistito è come scoprire l’acqua calda. Ma il vero ‘shock’ per il calciatore, sfortunatamente, è capitato per una faccenda personale.
Come riportato da quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, dei ladri sono entrati nella casa di Mattia Zaccagni e di sua moglie Chiara Nasti. Il fatto, per l’appunto, è accaduto nella villa a due piani in via della Camilluccia Roma, dove il calciatore vive con sua moglie e con il figlio Thiago. L’accaduto è capitato intorno alle 20 nella serata di martedì quando, fortunatamente, nell’abitazione non c’era nessuno.
Sul posto, ovviamente, sono giunte le Forze dell’Ordine, ovvero le volanti del Commissariato di Polizia di Ponte Milvio, trovando una finestra forzata. I ladri, molto probabilmente, sono stati facilitati dal fatto dal mancato inserimento dell’allarme da parte della coppia. I malviventi, almeno secondo una prima ricostruzione, avrebbero portato via dei gioielli dal valore di circa 70 mila euro.
Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni ed influencer seguita da circa 2 milioni di follower, si è sfogata con una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Grazie per i messaggi!!! Io, Thiago e Mattia stiamo bene. Per il resto si occuperà di chi di dovere. L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nella propria casa è una cosa schifosa che non auguro più a nessuno!”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…