La sfilata dei cavaliere negli studi di Uomini e Donne ha spiazzato molti, ma nemmeno Maria De Filippi è rimasta indifferente.
Nel corso degli anni – oltre venti dalla creazione, e di conduzione del programma – a Uomini e Donne sono arrivati diversi protagonisti che, per ragioni diverse, si sono guadagnati la simpatia di Maria De Filippi. La padrona di casa ha dimostrato di essere sempre al fianco di chi sceglie di mettersi in gioco in trasmissione, alcune volte andando anche contro agli opinionisti del dating show.
Nella puntata di ieri si è svolta la sfilata dei cavalieri, che ha divertito molto il grande pubblico. Il primo a calcare la passerella creata ad hoc nel parterre di Uomini e Donne è stato Alessio Pili, in versione Cupido con arco e frecce, che ha regalato una rosa a Claudia Lenti. Un gesto che ha conquistato la padrona di casa: “È stato molto carino”. Poi è il turno di Marcello Messina, che trasporta una finta pietra gigante, che si ferma davanti a Josna sussurrandole parole romantiche, tanto da far commuovere Roberta Di Padua: “Nessuno mi ha mai detto quello parole”. Terzo a sfilare è stato Marco Viola, che ha deciso di rimanere a petto nudo e ballare in compagnia di Barbara De Santi prima, e di Roberta poi. Le due dame sono anche le protagoniste della sfilata di Gianluca, che ha indossato un look da cowboy.
In seguito c’è stato il turno di Silvio che si è presentato in vestaglia ed ha consumato un caffè davanti alle dame, per poi passare a Marco S. che ha sfilato con il mantello, poi tolto, e ballato con un maglia con su scritto: “Sbloccato”. Poi è il turno di Mario, che si esibisce in alcuni trucchi di magia, sino ad arrivare a Marco Antonio, vestito con un costume da dinosauro. Il cavaliere ha divertito tutti ed ha invitato Barbara a ballare con lui: i due si sono lasciati andare ad una scenetta che ha intrattenuto il pubblico. Proprio il bel Marco Antonio sembra aver davvero conquistato Maria De Filippi, che sorridendo ha commentato: “Molto carino”. Per alcuni utenti social, Maria mostrerebbe una certa simpatia per il cavaliere ormai da diversi giorni. Il cavaliere, infatti, avrebbe “rivitalizzato” il parterre maschile over, orfano di alcuni protagonisti, portando una ventata di aria fresca, guadagnandosi la stima della padrona di casa.
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…