In casa Napoli clima rovente: arriva la durissima contestazione dei tifosi, lo striscione mette tutti in bilico
Il Napoli, nelle ultime settimane, non ha certo convinto, anzi; la Napoli, la squadra è scivolata giù in classifica, lontana già 11 lunghezze dall’Inter capolista. Approfittando della sosta il patron De Laurentiis ha optato per il cambio in panchina; via Rudi Garcia per far posto al ritorno di Walter Mazzarri.
Una vera e propria scossa dovuta probabilmente alla decisione di voler imprimere un cambio di rotta a tutto l’ambiente che pochi mesi fa festeggiava lo scudetto ed ora sembra sull’orlo della depressione. Garcia sul banco degli imputati, quindi, esonerato quasi a furor di popolo.
Eppure i tifosi, che hanno accolto con favore Mazzarri, hanno voluto esprimere il loro pensiero con uno striscione affisso all’esterno dello stadio. “A pagare è stato l’allenatore – l’incipit – ma sia ben chiaro ad ogni calciatore… non vi dà l’impunità aver vinto il tricolore” a firma della Curva A.
— El criticon (@Elcriticon52714) November 22, 2023
Contro l’Empoli, dopo la sconfitta, sono arrivati sonori fischi per gli azzurri che, quindi, dai supporters sono considerati colpevoli almeno quanto il tecnico.