I due fuoriclasse che hanno segnato un’epoca potevano trovarsi di fronte da rivali in una competizione internazionale: le ultime.
Due campioni che hanno segnato e probabilmente rivoluzionato il calcio moderno sono ormai all’ultimissimo step della propria carriera. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo non solo hanno saputo incantare intere generazioni di bambini e appassionati di calcio, ma hanno dato vita ad un dualismo sportivo con pochi precedenti. Due fuoriclasse assoluti capaci di segnare gol a raffica e di raggiungere traguardi fin lì inesplorati. Dopo aver dominato per oltre un decennio nel calcio europeo, i due assi del mondo del pallone hanno deciso di proseguire la loro carriera tra Stati Uniti e Arabia Saudita.
In molti avrebbero sognato un ultimissimo confronto tra i due, anche per riportare alla mente le spettacolari partite che li hanno visti protagonisti tra Real Madrid e Barcellona. Nelle ultime settimane si era infatti palesata l’idea di una partecipazione dell’Inter Miami, attuale club di Messi, alla Riyadh Season Cup, competizione che si disputerà nel mese di febbraio. Poche ore fa è però arrivata la doccia fredda, con il club americano che ha negato tale ipotesi. Sfuma dunque definitivamente l’idea di rivedere in campo, da avversari, Messi e CR7 per quello che poteva essere l’ultimo capitolo di un’epoca che volge al termine.
La Juventus rimane senza parole dopo l'ultima sentenza sulla penalizzazione: la classifica è stravolta e…
Il Napoli continua con il proprio percorso in Serie A e Antonio Conte, al Maradona,…
Conte può festeggiare un sorpasso importante ai danni della Juve: il Napoli prova il colpaccio…
L'Inter, dopo la vittoria contro il Verona, ha già iniziato a prepararsi per affrontare il…
Antonio Conte ha preso una decisione importante per la sfida di quest'oggi del suo Napoli…
La Roma sta pensando di regalare a Claudio Ranieri un colpo per il mercato di…