Lo storico ex di Ida Platano torna nello studio di Uomini e Donne: social in rivolta dopo l’annuncio. Cosa accadrà nelle prossime puntate.
Dopo anni da protagonista aveva lasciato, pochi mesi fa, il programma di Uomini e Donne insieme al suo nuovo compagno, Alessandro Vicinanza. Dopo settimane di rumors, i due hanno rivelato la fine della loro storia d’amore e, appena pochi giorni dopo, Ida Platano ha annunciato il suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi.
Una decisione che ha spiazzato molto il grande pubblico. Del resto, Alessandro e Ida, sono stati ospiti in studio per parlare della loro relazione, raccontando un rapporto idilliaco, che sembrava essere confermato dagli scatti social. Poi qualcosa tra i due si è rotto, lasciando ampio spazio alle congetture dei fan dell’una e dell’altra parte.
Il ritorno in studio
E dire che i primi giorni di Ida Platano sul trono non sono stati perfetti: molti corteggiatori si erano tirati indietro; chi corteggerà Ida deve sapere che finirà inevitabilmente al centro dell’attenzione e, forse, sotto il fuoco incrociato degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma non è tutto: ci sono protagonisti del programma che appoggiano Ida, come Gemma Galgani e Armando Incarnato, tornato in studio. Ma perché stiamo dicendo questo? Perché, stando a quanto scrive Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina social (sempre molto informato sui retroscena di Uomini e Donne) Alessandro Vicinanza avrebbe accettato di tornare in studio. Non sappiamo molto, da quanto si apprende riprenderà il suo ruolo di cavaliere (e dunque non dovrebbe avere un ruolo nel percorso di Ida).
Di certo, come accennavamo, la sua presenza sarà pesantissima: i due si sono lasciati poche settimane fa e, stando alle anticipazioni delle nuove registrazioni, Ida starebbe frequentando un nuovo pretendente, David. Commentando la notizia del ritorno di Ida, Alessandro aveva scritto sui social: “La decisione di lasciarci l’ho presa io, ma è stata lei a portarmici. Nell’ultimo periodo mi sentivo non corrisposto nei sentimenti ed è per questo che ho deciso di chiudere. Ma siccome ci tenevo a parlarle guardandola negli occhi, sono andato a Milano il weekend successivo e le ho chiesto di poterla raggiungere a Brescia. Non ha voluto, le andava bene così. Dopo aver saputo del suo trono, ho evitato un altro contatto. Se va bene a lei, va bene a me”.