Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+prossime+puntate%3A+resa+dei+conti+tra+Ida+e+Roberta%2C+caos+in+studio+%7C+Interviene+Maria
tvplayit
/2023/11/21/uomini-e-donne-anticipazioni-prossime-puntate-resa-dei-conti-tra-ida-e-roberta-caos-in-studio-interviene-maria/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: resa dei conti tra Ida e Roberta, caos in studio | Interviene Maria

Published by
Mattia Senese

Nelle prossime puntate del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la resa dei conti tra Ida e Platano: come finisce.

Nella pomeriggio di ieri, lunedì 20 novembre, è stata registrata una nuova puntata del programma cult di casa Mediaset Uomini e Donne. Una registrazione attesissima, dal momento che è la prima che entra nel vivo del nuovo percorso come tronista di Ida Platano. Ma cosa è accaduto?

Partiamo col dire che l’avventura dell’ex compagna di Alessandro Vicinanza – i due avevano lasciato insieme il programma pochi mesi fa – non è iniziata nel migliore dei modi, dal momento che non si erano presentati molti corteggiatori per lei, ma poi qualcosa è cambiato. Come ha spiegato Lorenzo Pugnaloni dalle sue pagine social, Ida sta infatti frequentando una persona.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Nelle prossime puntate vedremo Ida Platano approfondire la conoscenza di un nuovo corteggiatore, di origini cubane di nome David: quest’ultimo, però, non convince gli opinionisti del programma. Tina Cipollari, in particolare, avrà un acceso screzio con lui, mentre Ida è convinta di proseguire sulla propria strada. Ma a caratterizzata questa registrazione è stato lo scontro tra Ida e Roberta Di Padua. Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato quando Roberta ha iniziato a frequentare Marco Antonio, già impegnato nella frequentazione con Manuela: Ida ha accusato apertamente la Di Padua di infiltrarsi nelle relazione degli altri, con chiaro riferimento ai fatti accaduti nelle scorse stagioni del programma.

Uomini e Donne, cosa è accaduto tra Ida e Roberta – (TvPlay.it)

Scopriremo nel corso della registrazione – che verrà suddivisa in varie puntate – che Manuela deciderà di chiudere con Marco Antonio, dopo la notizia del bacio tra quest’ultimo e Roberta. Ida andrà all’attacco, ricordando le frequentazioni della dama con i suoi ex storici, come Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. Ma non è l’unica sorpresa: le due, come si legge nelle anticipazioni, dopo la lite si sono confrontate ed hanno fatto pace. A quanto pare, decisivo, l’intervento di Maria De Filippi, che nelle scorse stagioni ha sempre invitato le due dame protagoniste del suo show a sotterrare l’ascia di guerra.

Ma è accaduto anche altro, chiaramente. C’è stato un nuovo confronto tra Claudia Lenti e Alessio Pili Stelle: la dama ha regalato al cavaliere una loro foto incorniciata, ma Alessio ha ribadito di non voler ricominciare la frequentazione. Infine, capitolo Armando Incarnato: il cavaliere è tornato nel programma, ma dopo poche registrazioni è di nuovo assente. Come mai? Al momento non ci sono motivazioni ufficiali.

Mattia Senese

Recent Posts

Ribaltone Roma, Juric interviene subito: la decisione lascia di sasso

Decisione in casa Roma che lascia già sbigottiti tutti: Juric interviene subito e comunica alla…

8 minuti ago

Inter, Inzaghi in delirio: l’annuncio a sorpresa è una manna

L'Inter pronta per il derby contro il Milan, in programma domenica sera a San Siro:…

1 ora ago

Milan, ma quale Terzic: svelato il successore di Fonseca

Giorni roventi per il futuro prossimo della panchina di casa Milan. Paulo Fonseca è in…

2 ore ago

DI LIVIO: “YILDIZ NON SARA’ MAI COME DEL PIERO. LA ROMA E’ GESTITA DA INCOMPETENTI”

Angelo Di Livio, ex centrocampista di Juve e Fiorentina tra le altre, è intervenuto in…

2 ore ago

Juventus-Napoli, scatta l’allarme: il presidente svela tutto in diretta

Juventus-Napoli entra già nel vivo, ma attenzione all'allarme che scatta dopo l'annuncio del presidente. Succede…

3 ore ago

Milan, Fonseca ancora in bilico: spunta un nome dalla Premier League

E se Paulo Fonseca dovesse essere esonerato? La panchina del Milan è bollente, in queste…

4 ore ago