Ucraina-Italia, De Laurentiis: “Partita rubata, c’era un rigore netto”. Il presidente del Napoli commenta la sfida tra gli azzurri e la nazionale di Rebrov
L’obiettivo è stato raggiunto, ma quanta sofferenza per l’Italia di Luciano Spalletti contro l’orgogliosa Ucraina. E soprattutto tanta fortuna nel finale quando un evidente intervento falloso in area di Cristante ai danni di Mudryk lanciato verso la porta di Donnarumma non è stato sanzionato con il calcio di rigore. Ed è proprio su questo episodio che si è espresso il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron degli azzurri è intervenuto alla presentazione del libro “La strada di un sogno“, scritto dal procuratore Mario Giuffredi che è anche l’agente di tre big della rosa partenopea: Mario Rui, Di Lorenzo e Politano.
E proprio rivolgendosi ai suoi tre giocatori De Laurentiis ha prima elogiato l’impresa letteraria di Giuffredi per poi regalare un commento sulla gara tra l’Italia e l’Ucraina, non risparmiando un’accusa molto pesante: “La Nazionale ha giocato molto bene, ma è stata una partita rubata. C’era un rigore netto a favore degli ucraini che vanno solo elogiati per l’ideale di libertà che stanno portando avanti e per la loro voglia di regalare un sogno a un popolo che sta soffrendo moltissimo“. Tranciante, diretto, senza filtri: il solito De Laurentiis.
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…
Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…
Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…
Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka potrebbe cambiare squadra. Una big europea ha messo nel…
Vlahovic non rientra piĂą nei piani della uve, e lui stesso vorrebbe iniziare una nuova…
L'Inter scatta per anticipare tutti: Marotta vuole chiudere in fretta un colpo di livello internazionale.…