TONETTO: “MOURINHO HA CREATO ENTUSIASMO, MA ORA SERVE UN POSTO IN CHAMPIONS. LUKAKU SPOSTA GLI EQUILIBRI”

Max Tonetto, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.

“MOURINHO HA CREATO ENTUSIASMO, MA ORA SERVE UN POSTO IN CHAMPIONS” – “Mourinho ha grande esperienza, ha ricreato entusiasmo ed i sold out allo stadio sono merito suo. L’importante è portare a casa risultati buoni, la Roma è spesso arrivata sesta o settimana. C’è un grande attacco, un posto in Champions bisognerebbe trovarlo”.

“SPALLETTI HA FATTO MOLTO BENE IN DUE MESI E MEZZO” – “La qualificazione è un obiettivo raggiunto. Spalletti in due mesi e mezzo ha fatto molto bene, sappiamo quanto è difficile in Nazionale creare qualcosa”.

“LA ROMA IN RIPRESA, PER LA CHAMPIONS IMPORTANTE RECUPERARE TUTTI” – “La Roma non ha iniziato benissimo, poi pian piano si è sistemata ed ora è a ridosso della zona Champions. Ci sono le qualità per arrivare a lottare per un posto in Champions, sarà importante recuperare gli infortunati”.

“LUKAKU SPOSTA GLI EQUILIBRI” – “Lukaku sposta gli equilibri, uno come lui e Dybala è un attacco che hanno in pochi. Serve una squadra che li supporti, le grandi qualità di entrambi devono ancora essere sfruttate”.

Gestione cookie