Durante la gara l’Ucraina e l’Italia è capitato un episodio che ha spiazzato sia i tifosi allo stadio che quelli davanti alla televisione.
Da pochi istanti è terminato il primo tempo della gara tra l’Ucraina e l’Italia con il il risultato di 0-0. Nonostante quello che dice il tabellino, entrambe le squadre hanno avuto tante occasioni per passare il vantaggio.
Gli azzurri, infatti, hanno avuto diverse occasioni per sbloccare il risultato: da quella di Chiesa, passando per il tiro di Barella respinto da Trubin ed i colpi di testa di Di Lorenzo , alla grande opportunità capitata a Frattesi che, però, ha trovato dinanzi a sè l’ottima uscita dell’estremo difensore ucraino. L’Italia ha sicuramente avuto le occasioni maggiori, ma anche l’Ucraina si è fatta vedere davanti con il tiro di Sudakov parato da un ottimo Donnarumma.
Tuttavia, oltre alle consuete azioni da gol, nel corso del primo tempo c’è stato un episodio che ha spiazzato sia i tifosi presenti allo stadio di Leverkusen che dinanzi alla televisione. Ad uno dei due guardalinee, infatti, è scappata da mano la bandierina mentre stava segnalando un fuorigioco, scatenando così l’ilarità di tutti.
Guardalinee sbandieratore di paese#UcrainaItalia
https://t.co/JmjZO7u4DJ— ℛ𝑜𝑠 ¹⁶🦊 #𝘚1𝘯𝘯𝘦𝘳 (@roserome1927) November 20, 2023