Alessandro Borghese, mai visto lo chef così: senza barba e capelli cortissimi

Una foto inedita dello chef e conduttore di 4 Ristoranti, Alessandro Borghese: capelli corte e senza barba, si fa fatica a riconoscerlo.

Uno degli chef più noti del nostro Paese, nonché uno dei conduttori più amati: Alessandro Borghese è apprezzatissimo dal grande pubblico. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, ha raggiunto la grande popolarità in tv con il format 4 Ristoranti, diventato un piccolo cult tra i programmi a tema ristorazione.

Nel 2017 ha aperto il suo primo ristorante a Milano, Alessandro Borghese – Il Lusso della semplicità, che si trova in Viale Belisario, in zona City Life, mentre alcuni anni dopo ha aperto anche un locale a Venezia, AB – Il lusso della semplicità. Oggi, oltre alla gestione dei locali, lavora nell’ambito delle consulenze nell’ambito della ristorazione.

La foto inedita di Alessandro Borghese

Poche settimane fa, si è conclusa la nona stagione del programma 4 Ristoranti, in onda su Sky Uno, ormai uno dei programmi preferiti del settore dal grande pubblico, e la terza parte della seconda edizione di Alessandro Borghese – Celebrity Chef. Siamo abituati a vedere lo chef nato a San Francisco con il un solo look: capelli ricci e lunghi, talvolta raccolti, e barba, ma prima dell’approdo in tv, e del successo, aveva tutt’altro look. In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Alessandro Borghese ha mostrato uno scatto di diversi anni fa: capelli corti, senza barba, si fa fatica a riconoscerlo. Lo chef di 4 Ristoranti ha scritto: “Quando la casacca nera non era di moda”.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese in un raro scatto da giovane – (TvPlay.it / Instagram: @AlessandroBorghese)

Alessandro Borghese, da giovanissimo, ha lavorato come lavapiatti su una nave da crociera per circa tre anni, dove – ha poi rivelato in alcune interviste – ha appreso i segreti culinari dei grandi chef. Ritorna poi in Italia, dove lavora come sous chef in diversi ristoranti tra Roma e Milano, trasferendosi poi prima a Londra e poi a Parigi. Borghese ha sempre parlato della sua continua formazione: è anche un sommelier, dopo aver frequentato un corso a Roma. In seguito si trasferisce per la prima volta a New York, dove lavora come chef, prima di tornare in Italia ed aprire il suo primo ristorante nel 2017.

Gestione cookie