Zielinski, Napoli spiazzato: la decisione sul futuro è clamorosa

Piotr Zielinski, è clamorosa la decisione del futuro: il Napoli resta spiazzato, ecco cos’è successo al centrocampista

Il Napoli riparte da Walter Mazzarri; il nuovo corso azzurro è già partito con il tecnico che ha diretto già i primi allenamenti. Domenica la sfida all’Atalanta, la prima di una serie di quattro sfide durissime con Real Madrid, Juventus ed Inter in rapida successione.

Il tecnico livornese ripartirà dal 4-3-3 nella versione più vicina al modulo di matrice spallettiana provando a risollevare le sorti degli azzurri. Un punto imprescindibile del Napoli di Mazzarri sarà certamente Piotr Zielinski; il centrocampista polacco ha il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno ed al momento non vi sono alcune ipotesi di rinnovo.

I colloqui tra la dirigenza azzurra ed il calciatore non sono ancora partiti e già dal prossimo gennaio il polacco può firmare a parametro zero con un nuovo club in vista della prossima stagione. Chissà se nelle prossime settimane il polacco inizierà a parlare con il Napoli, una delle opzioni in piedi per il futuro del centrocampista ormai prossimo ai 30 anni ed alla maturità calcistica.

Zielinski, dove giocherà la prossima stagione: tutto deciso

Piotr Zielinski ed un futuro tutto da scrivere, quindi; il centrocampista potrebbe ugualmente restare a Napoli, considerato come il club azzurro sia sempre la priorità per il polacco. D’altronde la scorsa estate ha rifiutato offerte milionarie dall’Arabia Saudita per restare in riva al Golfo e proseguire la sua carriera a Napoli, che dura da otto stagioni.

Piotr Zielinski futuro
Piotr Zielinski, deciso il futuro (Ansa foto) – Tvplay

I club sauditi, però, potrebbero essere nuovamente la destinazione per la prossima stagione; non è un mistero, infatti, che il ragazzo piace eccome al di là del Mediterraneo e magari con un’offerta impossibile da rifiutare, stavolta il numero 20 azzurro potrebbe davvero cedere alle lusinghe.

Se, invece, vorrà proseguire la sua carriera in Serie A, avrà solo da scegliere; Giuntoli stima molto il centrocampista e l’ha messo nel mirino per la Juve della prossima stagione. Zielinski sarebbe un rinforzo di qualità ed il ds conosce bene quale apporto può dare alla causa bianconera il centrocampista.

Anche Marotta, però, vede di buon occhio il centrocampista del Napoli; in casa Inter sarebbe la mezz’ala perfetta del centrocampo a cinque di Simone Inzaghi, considerato come Mkhitaryan non sia più giovanissimo. Insomma, una corsa a tre in Italia, con il Napoli sempre in prima fila e favorito. basta un cenno da parte del patron De Laurentiis per chiudere il discorso rinnovo con un protagonista della storia recente del club.

Gestione cookie