Cosa accadrà nelle prime puntate dell’attesa terza stagione della serie turca, in onda su Canale 5, Terra Amara: incredibile colpo di scena.
In appena un anno e mezzo, la serie turca Terra Amara, ambientata nella città turca Cukurova degli anni ’70, ha conquistato milioni di italiani, tanto che Canale 5 ha deciso di “promuoverla” in prima serata. Trama avvincente, location inedite per il pubblico nostrano, hanno contribuito ai grandi ascolti.
La serie, che è sul finale della seconda stagione in Italia, ha una terza stagione già andata in onda in Turchia. Attenzione, allarme spoiler, perché nelle nuove puntate un’amata protagonista perderà la vita.
La terza stagione di Terra Amara
Dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate? Mujgan è stata travolta dalla scoperta dell’inganno perpetrato da Fikret ai suoi danni: l’uomo l’ha manipolata per i suoi piani, ovvero la vendetta nei confronti di Demir. Lutfiye, desiderosa di aiutare la giovane, chiederà ad un suo amico medico di offrirle un posto di lavoro a Istanbul. L’offerta di lavoro lascerà spiazzata Mujgan e, dopo un iniziale tentennamento, deciderà di accettare. La giovane comunicherà la sua decisione a Fekelj, che non potrà fare altro che appoggiare la sua scelta, e gli comunicherà l’intenzione di avere un ultimo confronto, prima di partire, con Zuleyha.
Mujgan, che chiederà a Zuleyha di incontrarla alla periferia della città, ha tutta l’intenzione di riscattare gli errori del passato: chiederà scusa alla moglie di Demir per il male fatto. Ma non è tutto: convinta di fare un favore alla sua, ormai, ex rivale, le rivelerà della relazione clandestina tra Umit e Demir, mettendola anche in guardia, dal momento che Umit nutre ancora dei sentimenti per suo marito. Inizialmente Zuleyha non crederà alle parole di Mujgan, pensando ad un ultimo “intrigo” prima di partire, ma la dottoressa dovrà ricredersi quando Mujgan le mostrerà le foto di Umit e Demir insieme.
Dopo questo confronto, Mujgan si recherà da Lutfiye e Ali Rahmet, chiedendo loro il favore di occuparsi di Karem Ali mentre si farà un primo viaggio ad Istanbul per trovare una nuova casa. Il giorno seguente, Fekeli e Lutfiye accompagneranno all’aeroporto Mujgan, promettendole una festa di addio prima della sua partenza definitiva. Ma, tornati a casa, dove troveranno anche Fikret e Karem Ali, la radio darà una notizia terribile: l’aereo sul quale viaggiava Mujgan è precipitato e nessuno dei passeggeri si è salvato. La notizia sconvolge Cukurova e Fikret resterà distrutto. Scopriremo infatti che l’uomo voleva chiedere la mano della ragazza e avrebbe voluto farlo prima della sua partenza, non riuscendo però ad andare all’aeroporto.