Il Milan è pronto ad accogliere un cambiamento epocale per il futuro in dirigenza: ecco cosa sta succedendo ai piani alti.
Il Milan ha vissuto dei momenti di up and down negli ultimi mesi. I tifosi rossoneri, infatti, nelle settimane passato, volavano con facilità fra i‘Pioli Out’ e i ‘Pioli is on fire’.
La vittoria contro il PSG, che ha permesso al diavolo di rialzarsi da una posizione di classifica molto negativa in Champions League, ha aiutato il club a rifiatare dalle pesantissime critiche ricevute per l’avvio di campionato, a discrezione di molti, al disotto delle aspettative.
Nonostante il mister sia stato messo spesso in discussione, si è comunque deciso di andare avanti, ma l’addio di Zlatan Ibrahimovic, che ha scelto di ritirarsi al termine della scorsa stagione, ha pesato nelle dinamiche di uno spogliatoio storicamente non semplicissimo.
Negli ultimi giorni si era fortemente parlato di un contatto fra Ibrahimovic e Gerry Cardinale, per un ritorno dello svedese, che aiuterebbe a dare man forte ai rossoneri, ma stavolta all’interno della dirigenza.
Un’indiscrezione confermata fortemente dalle parole di Zlatan, intercettato mentre era ai box della Ferrari in quanto ospite in occasione del GP di Las Vegas.
L’ex centravanti ha ammesso: ” “Quando l’annuncio al Milan? Vedremo…“. Non ha negato alcuna trattativa, avvalorando, anzi, la tesi: “Ne stiamo parlando“.
Oltre questo, nessun altro discorso sul calcio per Ibra, che ha quindi preferito parlare di Formula 1: “Che spettacolo la F1 qui, gli americani sanno come fare lo show. Sono un grande tifoso della Ferrari, ho portato bene con la pole”, ha raccontato cambiando discorso.
Già in precedenza lo svedese si era fatto vedere a Milanello, per dare una mano e garantire un po’ di fiducia alla piazza e l’appoggio al mister, che ha condotto il diavolo recentemente al tricolore numero diciannove.
Eppure non tutti la pensano allo stesso modo: una decina di giorni fa il portiere del Milan Mike Maignan era stato intercettato riguardo un possibile ritorno di Zlatan in rossonero.
L’estremo difensore francese, al contrario di quanto pensano i tifosi, ha risposto: “Io il nuovo Ibra? No, io sono Mike, sono glaciale, cerco di dare il meglio di me. Abbiamo perso un leader come Ibra ma abbiamo altri leader e dobbiamo andare avanti”, sentenziando poi con un “Zlatan non c’è più, il passato è dietro”.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…