Anticipazioni sulla puntata di domani sera, domenica 19 novembre, della soap di Canale 5, Terra Amara: incredibile colpo di scena.
La soap Terra Amara, orma in onda da quasi un anno e mezzo sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, sta riscuotendo un incredibile successo nel nostro Paese. Gli italiani si sono innamorati di una trama avvincente all’interno di un contesto che prima non conoscevamo, quello della Turchia degli anni ’70.
I numeri sono entusiasmanti e Terra Amara trascina i programmi del pomeriggio di Canale 5. Per questo motivo, come accaduto ad altre soap in passato, Mediaset ha deciso di “promuovere” la serie in prima serata, andando a sostituire il programma di Gerry Scotti Caduta Libera.
Anticipazioni 19 novembre
Ma cosa accadrà nella puntata in onda domenica 19 novembre, dalle 21.15 circa su Canale 5? La puntata si aprirà con la festa di compleanno del piccolo Adnan: per l’occasione Demir ha affittato il Circolo, vietando però espressamente a Umit di andare. La neo primaria, però, verrà invitata da Zuleyha – ancora ignara di tutto – all’evento. Demir sarà molto nervoso, Umit potrebbe approfittare dell’occasione per rivelare la relazione tra i due. Ma proprio mentre tutti sono alla festa del nipote di Ali Rahmet, Fekret, decide di colpire la famiglia nemica. Si recherà a villa Yaman ed appiccherà un terribile incendio che partirà dal fienile. Fekret non si accorge però della presenza di Gaffur (convinto che fossero tutti alla festa). Gaffur riuscirà a salvarsi, con grande difficoltà, e correrà al Circolo per avvertire tutti.
Appena appresa la notizia, tutti i presenti sospetteranno di Fikret: del resto conoscono bene la voglia di vendetta del giovane. In quello stesso momento, Demir e Fekeli decideranno di mettere da parte le divergenze ed allearsi: prima fermeranno Fikret, meglio sarà per tutti. I due però faranno un patto, dal momento che hanno bisogno di prove per incastrare Fikret: davanti a tutti continueranno ad odiarsi. Anzi, faranno di più: Demir inscenerà un tentato omicidio, dopo aver accusato Fekeli dell’incendio, sparandogli davanti a dei testimoni. Il piano è aspettare che la voce arrivi a tutti gli abitanti di Cukurova, compreso lo stesso Fikret: quest’ultimo dovrà precipitarsi a casa di Ali Rahmet per scoprire quanto accaduto.
La notizia però arriva anche a Zuleyha, che è incinta, la quale avrà un malore. La dottoressa sta bene, ma non riuscirà a mettersi in contatto con i due. Alla fine Fekeli le dirà tutta la verità, ovvero che si è trattato di una messinscena per far uscire allo scoperto Fikret, ma lo farà davanti a Umit (rimasta con Zuleyha a causa del malore). Ovviamente Fekeli non può sapere che Umit è in combutta proprio con Fikret, ma la dottoressa non rivelerà (anzi meglio non ne avrà occasione) la notizia. Dunque Fikret si recherà a casa dello zio preoccupato dalle notizie. Il piano funzionerà e il giovane si ritroverà davanti Demir, Cetin, zia Lutfiye e Fikeli. Cosa accadrà? Al giovane verrà concesso la possibilità di fare un accordo.