Per Massimiliano Allegri, in attesa del grande big match della sua Juve contro l’Inter di Inzaghi, bisogna registrare delle brutte notizie.
La Serie A si è fermata per due settimane per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ma già tutti stanno aspettando il big match del prossimo 26 novembre. Alla ripresa del campionato italiano, infatti, all’Allianz Stadium ci sarà la sfida tra le prime due della classe, ovvero la Juve di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi.
I nerazzurri, infatti, sono al comando del campionato con due punti di vantaggio proprio sulla ‘Vecchia Signora’. L’Inter, almeno fino a questo momento, sta dando la sensazione di poter perdere il campionato solo in caso di un suo suicidio, ma la Juventus sta dimostrando che farà di tutto prima di alzare bandiera bianca.
Il team bianconero, inoltre, ha la grande opportunità di poter giocare una partita a settimana. Proprio per questo motivo, considerando le difficoltà attraversate sia dal Milan di Pioli che dal Napoli campione d’Italia, la sfida di domenica 26 novembre dirà molto sul prosieguo dell’intero campionato. Tuttavia, a quasi una settimana dalla sfida dell’Allianz Stadium, per Massimiliano Allegri bisogna registrare una brutta notizia.
Come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, Weston McKennie è stato costretto a lasciare l’allenamento statunitense a causa di un problema al ginocchio sinistro. La stessa Federazione statunitense ha confermato che il giocatore ha riportato una tendinopatia. A causa di quest’ultima,di fatto, il centrocampista di Massimiliano Allegri non giocherà il match di ritorno del quarto di finale della Concacaf Nations League tra gli Stati Uniti ed il Trinidad e Tobago.
Tuttavia, come quanto scritto su X dal giornalista ‘Romeo Agresti‘, Weston McKennie dovrebbe riuscire comunque ad esserci domenica prossima nello scontro diretto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Lo statunitense, infatti, ha anticipato il suo rientro a Torino, che avverrà nella giornata di lunedì, solo per motivi precauzionali.
Massimiliano Allegri, di fatto, spera vivamente che Weston McKennie riesca a recuperare veramente per la sfida contro la ‘Beneamata’, considerando i problemi fisici capitati sia a Manuel Locatelli che a Fabio Miretti. Entrambi i calciatori, infatti, hanno lasciato, rispettivamente, i ritiri della Nazionale di Spalletti e dell’Under 21 per mettersi subito a lavoro per riuscire ad essere convocati per il big match contro l’Inter.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…