Davide Moscardelli, ex calciatore di Chievo e Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’.
“L’INTER E’ STATA BRAVA A RISPETTARE I PRONOSTICI” – “Inter più forte? Non è per nulla scontato rispettare i pronostici. Inzaghi è stato bravo. Se mi aspettavo questo campionato del Bologna? Lo speravo e me l’aspettavo, è una piazza importante che vive di calcio. A Bologna cercano sempre di fare le cose al meglio. Adesso starà a Thiago Motta cercare di finire nel miglior modo possibile, andando dritto nelle proprie idee”.
“LA SITUAZIONE OSIMHEN E’ STATA GESTITA MALE” – “Delusione del campionato? Direi Osimhen per tutte le polemiche di questi mesi: dal togliere alle foto con la maglia del Napoli all’atteggiamento dopo le sostituzioni. So che non è facile, ma la sua situazione è stata gestita male. Mentre la sorpresa del campionato è sicuramente il Bologna di Thiago Motta”.
“LA ROMA E SMALLING DEVONO TROVARE UN CONNUBIO PERFETTO” – “Se un giocatore non vuole farsi curare dallo staff sanitario del club? Deve provvedere lui a pagare le spese e poi rendere conto alla società. Situazione Smalling? Situazione particolare, è un giocatore che alla Roma serve. Bisogna trovare un connubio perfetto che permetta di arrivare ad un accordo tra le parti”.