Lautaro Martinez continua a tenere banco con il suo futuro e le ultime novità rischiano di non far star tranquillo neanche Simone Inzaghi.
Lautaro Martinez e l’Inter, due entità che continuano ad amarsi follemente e che in un modo o in un altro stanno cercando di legarsi ad oltranza. Con un contratto in scadenza a giugno 2026, sia l’entourage del calciatore che la società nerazzurra stanno provando ad imbastire una trattiva che possa portare ad una fumata bianca che possa accontentare tutti e legare il giocatore a vita a questi colori. Certo, se poi arrivasse una grande offerta, nessuno potrebbe bloccare le parti ma questo è tutto un altro discorso.
Da mesi ci si rincorre nella speranza di giungere ad un accordo e da parte sua, l’attaccante nerazzurro continua a fare la sua parte, da grande professionista qual è, segnando gol su gol e fornendo tanti assist. Una serie di prestazioni autorevoli che stanno trascinando la squadra di Simone Inzaghi sulla vetta più alta in Serie A e verso gli ottavi di Champions League. Risultati che dovrebbero portare, a questo punto, anche al tanto agognato rinnovo di contratto.
A parlare della situazione dell’attaccante argentino è Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, che è intervenuto in diretta su TvPlay e ha detto: “Io dico che è molto importante per me e per Lautaro che l’Inter sia disposta ad ascoltarci per un nuovo contratto nonostante un contratto fino al 2026. Voglio ringraziare il club per questa possibilità. L’importante per me è la mentalità di vedere la possibilità che Lautaro possa restare a vita all’Inter, poi nel calcio se dovesse esserci un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, per entrambi vedremo”.
Indubbiamente il volere dell’attaccante argentino è quello di firmare quanto prima il prolungamento del contratto e sotto questo aspetto il suo agente è stato abbastanza chiaro: “Penso che Lautaro sia in un momento della vita dove Milano e l’Inter gli hanno portato un orizzonte di tranquillità. A me piace tanto vedere, dicevo ad Ausilio, l’Inter che gioca un calcio molto importante con un progetto molto importante. Il suo obiettivo è quello di continuare così, fare felici i tifosi, che i fan arrivino a San Siro pensando che la loro squadra possa sempre vincere”.
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…