Uno dei grandi protagonisti della serie pomeridiana di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, subirà un terribile incidente: cosa accadrà.
Nei prossimi giorni, un clamoroso colpo di scena spiazzerà il grande pubblico di Rai Uno. Ci stiamo avvicinando, infatti, a grandi passi ad un evento importantissimo nella narrazione della serie de Il Paradiso delle Signore. Intanto, stando agli ultimi rumors, in questi giorni si starebbero girando le puntate natalizie della soap.
Queste puntate, incentrate sul natale, dovrebbero andare in onda dal prossimo 8 dicembre, ma si attendono conferme da Viale Mazzini in tal senso. Ma torniamo al colpo di scena: tutto accadrà nelle prossime puntate in onda su Rai Uno, dalle 15.55 circa su Rai Uno, dal 20 al 24 novembre prossimo.
Cosa accadrà a Tancredi
Al centro delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci sarà Tancredi, ormai incastrato dopo le indagini accurate per l’incendio del mobilificio della famiglia Frigerio a Torino. Diletta scoprirà la verità, ma non consegnerà di persona il dossier e lo darà a Vittorio con il compito di informare Matilde della verità. Il Conti, che non vuole certo a far soffrire la nipote della Sant’Erasmo, si recherà da Tancredi: dovrà essere lui a raccontare tutto a sua moglie. Ma Tancredi, nonostante le parole rivolte a Vittorio, non ha alcuna intenzione di cedere all’aut-aut e confesserà tutto a Umberto – suo socio nella Galleria Moda Milano – cercando di fare leva sull’astio nutrito da Guarnieri nei confronti del Conti.
Tancredi sa bene che Vittorio non racconterà mai di sua spontanea volontà la verità a Matilde, ma anche Diletta è a conoscenza del segreto e per questo il marito della Sant’Erasmo la ricatterà. Ma la giovane non sembra voler cedere e così Tancredi e Vittorio avranno un durissimo faccia a faccia: proprio mentre i due stanno discutendo, Tancredi viene investito da un auto a tutta velocità. le sue condizioni appaiono subito gravissime e verrà trasportato immediatamente all’ospedale. Stando alle anticipazioni, Tancredi si salverà e dove la terribile esperienza, Vittorio, gli confesserà di non volersi più mettere in mezzo tra lui e sua moglie Matilde. Ma proprio in quel momento, Tancredi spiazzerà il Conti: secondo gli spoiler, infatti, Tancredi vorrà guardare in faccia alla realtà e ammetterà a se stesso e allo stesso Vittorio che il cuore di Matilde non gli appartiene più. Un colpo di scena incredibile: l’anno si concluderà con Vittorio e Matilde finalmente insieme?
Ma non è tutto: Marcello è in grossa difficoltà, a causa anche della lontananza di Adelaide, e il Circolo è+ sempre meno frequentato. Per Umberto si tratta di un occasione d’oro per prendere il pieno possesso del Circolo, ma Matteo e Marcello uniranno le forze contro il Guarnieri, il quale inizialmente sarà costretto a cedere. Matteo, però, confiderà al suo fratellastro i suoi problemi: ha gli strozzini alle calcagna ed è pieno di debiti. Barbieri lo aiuterà?