Wanda Nara e Mauro Icardi, il grande annuncio dopo 10 anni di relazione: i fan della coppia argentina sono al settimo cielo.
Lei è una delle grandi protagoniste di questa edizione del programma cult di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di Wanda Nara. La compagna, nonché manager, di Mauro Icardi, si divide tra Roma e Istanbul, dove l’argentino vive e lavora, in queste settimane.
Le parole di Wanda Nara
Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, Wanda Nara ha parlato della sua malattia, dell’avventura a Ballando con le Stelle, ma ha anche rivelato un clamoroso retroscena sul futuro della coppia. La showgirl argentina ha raccontato: “Il sabato ballo, all’una di notte della domenica mi metto in viaggio per Istanbul, sto con i miei figli e Mauro fino al martedì e il mercoledì sono già di nuovo in Italia a provare per lo spettacolo successivo. È un ritmo estenuante, soprattutto per me che non sono una ballerina professionista, ma mi piace molto. La cosa più difficile per me è la richiesta di imparare la coreografia in 4 giorni ma, per ora, me la cavo bene…”.
Wanda Nara, nel corso della prima puntata del programma di Milly Carlucci, ha parlato apertamente della sua malattia: la showgirl argentina, poche settimane fa, ha ricevuto una diagnosi di leucemia, dopo alcuni controlli svolti a Buenos Aires. Ha continuato la compagna di Mauro Icardi: “Non avrei mai accettato di partecipare a Ballando con le Stelle senza il consenso del medico che mi ha in cura. Sono in cura con farmaci, ho controlli settimanali e un rigoroso follow-up in ogni città in cui vivo: Roma, Istanbul o Buenos Aires. Come sto? Sto bene, sono tutta intera”.
La conduttrice argentina, che recentemente ha pubblicato il suo primo singolo, che sta avendo un grande successo, ha poi voluto spazzare via ogni dubbio sui rumors circa una presunta crisi tra i due. Ha spiegato: “Nel bel mezzo di un allenamento metteva la sveglia per mandarmi un messaggio: ‘Non dimenticarti di prendere le medicine’. Se la malattia ci ha avvicinato ancora di più? No, non è così: ci amavamo già ed eravamo vicini, non c’era bisogno di questo per confermarlo. Ma è vero che si vede quanto sia reale l’impegno che si prende quando ci si sposa di: ‘Sostenersi l’un l’altro sia in salute che in malattia’. Anzi, vi dirò qualcosa che non vi ho ancora detto: Mauro mi ha chiesto di sposarlo di nuovo. Dopo 10 anni insieme! Non abbiamo ancora definito nulla, ma è stato bello ricevere la tua proposta”.