Sinner%2C+brutte+notizie%3A+pu%C3%B2+finire+tutto.+Cos%E2%80%99%C3%A8+successo
tvplayit
/2023/11/15/sinner-brutte-notizie-puo-finire-tutto-cose-successo/amp/

Sinner, brutte notizie: può finire tutto. Cos’è successo

Published by
William

Dopo il grandissimo contro Nole Djokovic, Jannik Sinner deve prestare molta attenzione già nel match di domani contro Rune.

Con la pausa del campionato per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, la luce dei riflettori dei media e dei tifosi si è spostata su un altro sport. In attesa delle due gare decisive di qualificazione al prossimo Europeo dell’Italia guidata da Luciano Spalletti, di fatto, è il tennis a predersi la scena di questi giorni.

In questi giorni, infatti, si stanno disputando a Torino le ATP Finals, dove il grande protagonista, almeno fino a questo momento, è sicuramente Jannik Sinner. L’altoatesino, di fatto, sta entusiasmando tutta l’Italia, grazie alle due vittorie ottenute prima contro il greco Tsitsipas (6-4, 6-2) e poi quella storica contro il numero uno al mondo, ovvero Nole Djokovic (7-5, 7-6 e 6-7).

Proprio la gara contro il serbo, seguitissima anche in televisione ( più di 3 milioni di telespettatori, sommando i dati auditel sia della Rai che di Sky Sport), ha di fatto ‘benedetto’ la grandissima carriera di Jannik Sinner. Lo stesso Nole Djokovic ha elogiato la grande prestazione del tennista italiano che, però, deve prestare attenzione a non far finire subito questo grandissimo momento.

Biasin su Sinner: “Non bisogna farsi prendere dall’entusiasmo, bisogna mettere in conto anche dei possibili momenti negativi”

Fabrizio Biasin, giornalista di ‘Libero’, si è infatti soffermato così sul tennista semifinalista all’ultimo torneo di Wimbledon ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’: “Vittoria di Sinner contro Djokovic? E’ riuscito a compiere qualcosa di straordinario, ma attenzione a farsi prendere dall’entusiasmo. Cerco di spiegarmi meglio. Se adesso tutti quanti ti esaltano, devi mettere in conto che in futuro potrà arrivare un momento negativo. Questo è già accaduto più volte”.

Dichiarazioni di Biasin su Sinner (LaPresse) tvplay.it

Il giornalista ha poi continuato il suo intervento su Jannik Sinner: “Magari già domani potrebbe perdere, visto che Rune è forte quanto lui e se va male non bisogna di certo mettergli la croce addosso. Deve godersi il percorso. Sicuramente Sinner è tra i tennisti più forti al mondo. E’ presto a paragonarli a profili importanti come quello di Tomba. Anche perché è un anti-eroe, per così dire. E’ un profilo molto tranquillo”.

Le dichiarazioni di Fabrizio Biasin su Jannik Sinner terminano così: “Ha retto bene i momenti negativi nel match contro Djokovic. Ha giocato un punto straordinario: era stremato, tre metri dietro la linea ed ha trovato un tracciante che ha spinto anche il serbo a fargli i complimenti. Favoriti delle Finals? Sono i migliori otto al mondo, sono tutti favoriti. Finale di Sinner sempre contro Djokovic? Significherebbe ripetere un miracolo”. 

William

Recent Posts

Tradimento a sorpresa: lascia il Torino per la Juventus

C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…

34 minuti ago

“Calha Mi RICORDA Pirlo”. E un CLAMOROSO Retroscena su RONALDO ||| Parla BARONIO

Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…

1 ora ago

Juventus, pronto il clamoroso rientro dalla Premier: si può già a gennaio

I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…

2 ore ago

SORRENTINO: “CRISTIANO RONALDO NON HA VOLUTO SCAMBIARE LA MAGLIA. ECCO I MIEI TRE PORTIERI PREFERITI”

Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…

2 ore ago

Addio Roma, ribaltone giallorosso: è cambiato tutto

La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…

4 ore ago

Sarri sulla panchina di una grande, disputerà la Champions: i dettagli

Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…

5 ore ago